Greenpanthera sondaggi e opinioni

Aggiornato il: 29 dic 2019



Greenpanthera è uno dei siti di sondaggi più famosi del mondo e ha all’attivo numerosissimi utenti soddisfatti ed entusiasti che, da anni, esprimono le proprie opinioni su Greenpanthera venendo retribuiti.


Il sito offre vari tipi d’indagini ed è ampiamente riconosciuto ed apprezzato per la propria serietà e professionalità.


Inoltre, i sondaggi retribuiti, sono frequenti, sempre nuovi e stimolanti per riuscire realmente a interessare i propri utenti nel momento in cui vengono chiamati ad esprimere le proprie opinioni.


La grande quantità di sondaggi è uno dei fiori all’occhiello del sito, rispetto a molti competitor che ne offrono pochi e li diradano spesso a causa di mancanza di materiale.


Greenpanthera, invece, recupera tanti sondaggi anche da altri siti variegando e incrementando quindi la rosa dei sondaggi disponibili.


Vediamo dunque di avvicinarci al mondo di Greenpanthera analizzando un po’ tutti i parametri e i fattori interessanti per capire se il sito fa al caso nostro!


☞ REGISTRATI: ISCRIVITI ORA



Greenpanthera: Informazione Generale


Nome del sito: Greenpanthera

Payout: 30$.

Metodo di pagamento: Paypal.

Paese: Italia

Lingua: Italiano

Referral: 10% dei referral

Altro: 5$ di regalo



Iscrizione nel sito


Per iniziare a far parte della community, rispondere ai sondaggi ed essere pagati per farlo, come prima cosa dobbiamo iscriverci al sito.


L’iscrizione è davvero molto semplice e rapida da effettuare: bastano infatti pochi semplici passaggi per iniziare a far parte di questa entusiasmante e consolidata community.



☞ REGISTRATI: ISCRIVITI ORA



Per registrarsi basta davvero un click inserendo il proprio indirizzo email e creando la nostra password che andremo ad utilizzare come credenziale d’accesso per i futuri login sul sito.


Dopo aver inserito questi dati, dovremo semplicemente accettare i termini d’uso ed effettuare la verifica inserendo il codice che vediamo nella apposita casella ed il gioco è fatto!


Riceveremo dunque una mail con un link per attivare il nostro account e, al momento della registrazione, riceveremo anche ben 5$ dollari di bonus semplicemente per esserci registrati. Insomma, si tratta di un piccolo bonus regalo di benvenuto.





L’iscrizione al sito è completamente gratuita.


Se non riceviamo la mail di avvenuta registrazione con il link di conferma è probabile che la mail sia finita nella cartella spam.


E’ importante quindi esplorare la cartella trovare la mail e inserire i contatti tra i contatti graditi.


Questo punto è fondamentale, non solo per attivare il proprio account ed iniziare così a compilare sondaggi ma anche, e soprattutto, per riuscire a ricevere tutte le mail di notifica che ci comunicheranno quando sarà attivo e pronto un nuovo sondaggio da fare.



Come funziona Greenpanthera


Una volta effettuata la registrazione, possiamo accedere al nostro profilo e possiamo iniziare la nostra avventura nelle vesti di sondaggisti.


Come dicevamo poc’anzi, i sondaggi su Greenpanthera sono assolutamente variegati e numerosi rispetto a quelli di altri siti e questo ne è il punto di forza e, ogni qualvolta ci sarà un sondaggio da fare, saremo informati con una mail all’indirizzo della poste elettronica che abbiamo fornito all’atto della registrazione.


Dovremo semplicemente cliccare sul link del sondaggio ed iniziare così a rispondere ai sondaggi e accumulare punti e denaro.


Qualora non ci arrivassero mail o semplicemente vogliamo sapere se c’è qualcosa di interessante per noi, è possibile anche accedere alla sezione dedicata denominata “guadagna” dove possiamo trovare tutti i sondaggi disponibili, anche quelli che magari non ci sono arrivati via mail.


Insomma, in questo modo possiamo realmente riuscire a non perderci nessuno dei sondaggi e a guadagnare quindi il più possibile.



☞ REGISTRATI: ISCRIVITI ORA



Pagamenti e coupon


Greenpanthera dunque ha un funzionamento leggermente diverso dagli altri panel di sondaggi retribuiti online e questo soprattutto per quanto riguarda la retribuzione e le diverse modalità di guadagno.


Greenpanthera paga, per ogni sondaggio dai 0,75 a 1 $.


Può sembrarci poco ma, in realtà, con la vasta scelta di sondaggi di cui vi parlavamo poco fa, possiamo facilmente raggiungere la soglia di pagamento preimpostata dal sito che è di 30 dollari.


La nostra retribuzione per ogni sondaggio che svolgiamo ci viene accreditato direttamente sull’account.


E’ importante sapere che, l’accredito, potrebbe comparire dopo alcuni giorni dalla compilazione del sondaggio.


Il sito paga attraverso un versamento sul nostro account Paypal al raggiungimento dei 30 dollari.


Una volta che avremo i nostri soldi sull’account Paypal li possiamo usare come meglio crediamo.


Oltre a questa possibilità di pagamento, possiamo anche decidere di utilizzare i nostri guadagni tramutandoli in buoni sconto per acquisti in uno dei negozi affiliati con la compagnia, per rendere anche il nostro shopping online un’esperienza divertente e stimolante.



Altre opportunità di retribuzione ma anche di risparmio


Greenpanthera paga quindi per i nostri sondaggi effettuati online però il sito offre anche altre interessanti modalità di guadagno ma anche di risparmio.


Nella sezione NEGOZI troveremo infatti il portale di shopping dedicato, ricco di siti partner presso i quali effettuare i tuoi acquisti online per ottenere una sorta di cashback.



Di cosa si tratta? In pratica si tratta di una percentuale sul nostro acquisto che ci viene restituita e che troveremo nuovamente nel conto del nostro account! Insomma, è come se venissimo ripagati per gli acquisti fatti!


Se invece cogliamo risparmiare, sono molto utili i codici sconto che troveremo nell’apposita sezione denominata COUPON.


☞ REGISTRATI: ISCRIVITI ORA



Affidabilità, opinioni e recensioni di Greenpanthera


Leggendo le numerose recensioni scritte su Greenpanthera, quello che si evince è che si tratta di una realtà consolidata alla quale numerosi utenti hanno affidato sia la propria voglia di esprimere pareri e opinioni, ma anche e soprattutto per tutti coloro i quali, di base, intendono guadagnare e risparmiare avendo una rosa di opzioni che non si fermano certo solo al mondo dei sondaggi retribuiti online.


Tutte le diverse modalità sia di pagamento che di risparmio, infatti, vengono altamente riconosciute ed apprezzate dagli utenti, nonché sono tanti coloro i quali si ritengono soddisfatti per i guadagni che sono riusciti a racimolare, comodamente da casa, semplicemente rispondendo ai sondaggi inviati dal sito e sfruttando coupon e sconti.


Insomma, il sito sembra essere un vero punto di riferimento per tutti coloro i quali sono interessati ad un nuovo modo di fare questionari retribuiti in linea avendo non solo un’ampia e numerosa scelta nei sondaggi ma reali occasioni per racimolare un bel gruzzoletto tra retribuzioni e sconti.

3,131 visualizzazioni
GUADAGNARE
TRATTAMENTO DATI
SU DI NOI

© 2017-2019 

isondaggiretribuiti.it - All rights reserved