Mobrog sondaggi: Opinioni e Recensioni

Aggiornato il: 29 dic 2019



Mobrog è una delle realtà più consolidate e affermate del panorama dei sondaggi retribuiti online.


Si tratta di un’iniziativa associata alla compagnia tedesca SPLENDID RESEARCH GmbH che opera da anni nel settore delle inchieste di mercato.


Il sito si propone come valido strumento per poter guadagnare soldi sicuri semplicemente rispondendo a delle domande su prodotti, servizi e iniziative di diverso tipo e su vasta scala.


Mobrog, infatti, è un sito conosciuto in diverse parti del mondo rendendo dunque la piattaforma una vera community social dal respiro mondiale.


Le opinioni sono veramente entusiaste e tanti sono gli attestati di stima da parte di utenti soddisfatti della propria esperienza sulla piattaforma.


Tutto ciò ci ha incuriositi non poco e abbiamo deciso di voler capire qualcosa di più su questo sito e scoprire insieme come iniziare anche noi a guadagnare facendo sondaggi sul panel Mobrog online.


Iniziamo subito!



☞ REGISTRATI: ISCRIVITI ORA


Mobrog: Informazione Generale

  • Nome del sito: Mobrog

  • Amministrazione del sito: Splendid Research GmbH

  • Payout: Mobrog paga una volta accumulati 5 euro.

  • Metodo di pagamento: Paypal.

  • Paese: Italia

  • Lingua: Italiano

  • Referral: 0,80€ per ogni invitato che completa 3 sondaggi.


Come iscriversi


L’iscrizione al sito è molto semplice ma anche molto ricca ed esaustiva.


Rispetto ad altre piattaforme dedicate ai sondaggi online, infatti, la registrazione risulta più minuziosa, più completa, inserendo dati diversi dalle solite credenziali basic come email, nome, cognome e data di nascita.


Cliccando nella sezione ”Registrare”, si accede al form da compilare per iscriversi ed iniziare la propria attività di sondaggista.


I requisiti da inserire, come dicevamo poc’anzi, sono diversi dal solito e richiedono oltre alle credenziali di base anche l’inserimento della propria professione, del codice postale ma anche del proprio grado di istruzione.


Ma perché Mobrog ci fa tutte queste domande? Semplice.


Il sito vuole fornire ai propri utenti dei sondaggi che siano realmente interessanti e utili e quindi si basa su questi parametri per sottoporli ai sondaggi mirati, corrispondenti al profilo e scelti quindi su misura per ogni tipologia di utente.



☞ REGISTRATI: ISCRIVITI ORA




Come funziona Mobrog e quanto si guadagna


Il funzionamento è molto facile ed offre anche due diverse tipologie di strumenti attraverso i quali è possibile completare i propri sondaggi: sia attraverso pc che attraverso la app.

Di base Mobrog funziona così: dopo aver effettuato la registrazione nella modalità sopra indicata (e avendo cura di completare il nostro profilo) riceveremo un invito via email a partecipare ai sondaggi online.


Questa mail arriverà insieme ad un link che ci condurrà al sondaggio e ad una breve descrizione del tema, insomma, avremo tutte le informazioni necessarie per poter esprimere le nostre opinioni in modo facile, rapido ed efficace.


Attivare il sondaggio ed iniziare è davvero semplice in quanto ci basta fare clic sul link e, in questo modo, ci saranno offerte delle domande o a risposta multipla oppure domande a risposta aperta per una maggiore libertà di espressione.


Se invece utilizziamo l’app riceveremo una notifica quando un nuovo sondaggio è a nostra disposizione.


Questo è il modo di iniziare a dare così i nostri pareri su Mobrog e guadagnare sia dal pc che dal cellulare.


Quanto paga per sondaggio


Per la partecipazione riceveremo tra i 50 centesimi e i 3 euro per ogni breve sondaggio completato. Ovviamente tutto dipende dal tipo di sondaggio ma, tendenzialmente, il range di prezzo è questo.


🔍 SCOPRI: Toluna, il sito che paga di più per sondaggio



Referrals


Mobrog da la possibilità di fare soldi anche in un altro modo, oltre al semplice completamento di sondaggi ossia reclutando i nostri amici!


Raccomandando il sito ai nostri contatti infatti riceveremo un premio (0,80€) che verrà accreditato sul nostro account una volta che il nostro amico abbia completato con successo almeno tre sondaggi. La cosa bella è che possiamo invitare quanti amici vogliamo!


☞ REGISTRATI: ISCRIVITI ORA


Mobrog App


Come abbiamo anticipato Mobrog offre due diverse modalità per poter partecipare ai sondaggi e dare le nostre opinioni.


Oltre alla modalità classica via pc accedendo ai sondaggi tramite il link ricevuto via mail, Mobrog sa quanto oggi vengono utilizzati i dispositivi mobili e che in pratica ci è molto più semplice accedere a siti e funzionalità via app.

Ci basta scaricare dunque l’applicazione del proprio sistema operativo Android o IOS dal bottone "iscriviti ora", inserire come sempre le credenziali e iniziare a sottoporsi a sondaggi che giungeranno in pratiche notifiche push, per tenersi sempre aggiornati e avervi facile accesso.


L’applicazione è gratuita e risulta davvero semplice ed intuitiva da utilizzare ed è stata pensata proprio per venire incontro a tutte le esigenze degli utenti e all’era digitale che è sempre più consolidata!



Pagamento: Mobrog paga via Paypal


Il denaro accumulato con la nostra partecipazione ai sondaggi verrà accreditato al nostro profilo di sondaggista e potremo comodamente gestirlo tramite PayPal.


Tendenzialmente è possibile sapere quanto si guadagna ad un sondaggio prima di iniziarlo in quanto Mobrog, insieme all’invito al sondaggio proposto, ci dirà quanto andremo a guadagnare.


Ovviamente è necessario completare l'intero sondaggio per ricevere un pagamento.


Se all'inizio del sondaggio risulta che il gruppo target richiesto non corrisponde affatto o che un numero sufficiente di persone con le proprie caratteristiche ha già preso parte, il sondaggio verrà interrotto prima di iniziare sui contenuti effettivi.


Di conseguenza, l'indagine non è considerata completata.


Le recensioni in rete relative a Mobrog sono tutte molto positive in merito ai pagamenti e sono tanti gli utenti soddisfatti dei loro introiti.



☞ REGISTRATI: ISCRIVITI ORA



Mobrog paga attraverso Paypal in quanto considerato uno dei mezzi più sicuri sia per l’azienda che per i suoi utenti.


Per poter ricevere il denaro via Paypal dovremo semplicemente inserire l’indirizzo email al quale è associato il nostro account Paypal e, una volta raggiunta la soglia minima di 5 euro, è possibile richiedere il pagamento.



🔍 SITI SIMILI: Nielsen, Mysurvey, Centro di Opinione




Mobrog affidabilità: opinioni e recensioni


Leggendo le numerose recensioni ci siamo ritrovati un vero e proprio plebiscito!

  • Sono davvero tantissimi gli utenti di questo stimato sito di sondaggi retribuiti online e sono tutti soddisfatti sia della professionalità del sito che della qualità dei sondaggi studiati in maniera davvero approfondita e ben strutturata.

  • I pagamenti sicuri e gestiti tramite Paypal sono un altro fattore assolutamente positivo che rende il sito ancora più affidabile e sicuro.

  • Un’altra cosa di cui tener conto è la protezione della nostra privacy: il panel ha da sempre a cuore gli interessi dei membri della propria community e, per questo motivo, le nostre risposte verranno sempre analizzate in maniera anonima da un team apposito di esperti intenzionato ad estrapolare quante più informazioni possibile dal nostro feedback ma garantendoci la protezione dei nostri dati personali che serviranno solo ed esclusivamente a selezionarci come sondaggisti e non saranno inoltrati a terzi tenendoci al riparo da noiosi e talvolta pericolosi contatti.


4,460 visualizzazioni
GUADAGNARE
TRATTAMENTO DATI
SU DI NOI

© 2017-2019 

isondaggiretribuiti.it - All rights reserved