Myiyo sondaggi: Opinioni e Recensioni

Aggiornato il: 29 dic 2019



Che sia possibile guadagnare soldi on line, ormai è cosa ben risaputa, eppure molte persone ancora hanno ben chiaro come fare.


Certamente bisogna dire che, con i soldi guadagnati online non si potrà comprare la villa dei propri sogni, ma è un ottimo modo di investire il tempo che si passa davanti al pc e convertirlo in denaro e che ti aiuterà a poterti permettere qualche spesa in più.


Uno dei modi più veloci e anche più semplici di poter guadagnare soldi on line è quello di partecipare a sondaggi retribuiti.

Molti portali, sottopongono gli iscritti a sondaggi remunerati, al fine di ottenere informazioni utili per una determinata ricerca di mercato.


Uno dei portali che sta acquistando sempre più importanza è Myiyo.

Myiyo è una pagina di sondaggi retribuiti per gli utenti di tutto il mondo attiva da più di 10 anni (2006) e il cui nome che si legge come in inglese "My eye oh" rappresenta l’abbreviazione di “my in your opinion”.


Questo pannello di sondaggi appartiene alla società Mo'web GmbH con sede a Düsseldorf, Germania e vanta una comunità di utenti attiva in tutto il mondo.


Grazie alla sua grande fama, grandi aziende si rivolgono a Myiyo per svolgere studi di mercato prima di lanciare nuovi prodotti.


Questi studi vengono condotti attraverso sondaggi retribuiti a cui gli utenti registrati devono rispondere sulla piattaforma.


☞ REGISTRATI: ISCRIVITI ORA



Myiyo: Informazione Generale

  • Nome del sito: Myiyo

  • Amministrazione del sito: Mo'web GmbH

  • Payout: Myiyo paga una volta accumulati sul user 10.000 punti.

  • Metodo di pagamento: Paypal.

  • Paese: Italia

  • Lingua: Italiano

  • Referral: 500 punti per ogni invitato che completa un sondaggio.

  • Particolarità: gli iscritti possono comunicare anche con altri membri della comunità


Registrazione nel panel


Per poter partecipare ai sondaggi e guadagnare soldi, bisognerà iscriversi a Myiyo.


La registrazione è gratuita, non vi sono obblighi e non si riceveranno e-mail sgradevoli.


Ci basterà andare sul portale e compilare l’apposito form, che troveremo all’interno della pagina sulla destra, che richiede l’inserimento dei propri dati personali (nome, sesso, e-mail e password) e cliccare sul pulsante “registrare”.


A questo punto, riceveremo una mail nella nostra casella di posta elettronica che ci chiederà di confermare la registrazione cliccando su un link presente nella stessa mail, dopodiché si potrà già iniziare a rispondere ai sondaggi.


I questionari in atto sono visibili nella sezione "sondaggio" del proprio account.


☞ REGISTRATI: ISCRIVITI ORA



Come funziona Myiyo e quanto si guadagna


Come già detto, una volta completata l’iscrizione, si inizieranno a ricevere inviti ai sondaggi.


In particolare, ogni iscritto riceverà 2 o 3 sondaggi a settimana, per un totale di 8 al mese: i sondaggi hanno una durata media di 15 minuti.


I temi dei sondaggi possono essere svariati e riguardare: prodotti, politica, tempo libero, vacanze, macchine, sport.


Come ricompensa per aver partecipato con successo ad un sondaggio si riceveranno dei punti che vanno dai 500 ai 10.000, che successivamente si potranno convertire in denaro.


Ovviamente, la somma della ricompensa dipenderà dal tema e dalla durata del sondaggio: più è lungo più si riceveranno punti.


Una volta terminato il sondaggio si verrà rimandati alla pagina iniziale del proprio profilo su Myiyo, in modo da poter controllare lo status della propria intervista: in genere ci vogliono un paio di settimane affinché l’intervista venga accettata dai clienti e che la ricompensa risulti accreditata.


Inoltre, rispondendo in maniera costante ai sondaggi si acquisterà una certa autorevolezza e attendibilità che si traduce in un aumento del compenso.

Raggiunti i 10.000 punti che corrispondono a € 10,00 si possono scambiare e ricevere denaro tramite PayPal.


Per ottenere rapidamente dei punti è consigliabile compilare il profilo del proprio account e confermare il proprio indirizzo e-mail per poter ricevere subito 600 punti.



☞ REGISTRATI: ISCRIVITI ORA


Un’altra tipologia di pagamento prevede un guadagno rapido attraverso la funzione “invita un amico”: per ogni amico che si registra si riceveranno 500 punti.


Per far sapere a Myiyo che quella persona si è iscritta tramite te, dovrà entrare sul portale e utilizzare il tuo link personale che potrai trovare nel tuo profilo.


Ovviamente, per evitare che la registrazione sia finta, il tuo amico dovrà partecipare almeno ad un sondaggio con successo per farti ricevere la ricompensa.



Myiyo paga via Paypal


Per quanto riguarda il pagamento bisogna sottolineare che Myiyo paga solo dopo il raggiungimento dei 10.000 punti che equivalgono a € 10,00.


Una volta raccolti i punti, per poter ricever il pagamento basterà cliccare sul pulsante che compare sotto il punteggio ed indicare il proprio conto PayPal su cui far accreditare i soldi.


Ci vogliono circa 3-4 settimane affinché il pagamento venga accreditato (ho sempre ricevuto i pagamenti).


Nella seguente immagini, possiamo vedere i punti che ho accumulato nel mio account.



Opinioni e recensioni riguardo Myiyo


Trattandosi di un’azienda che opera da molti anni nel settore dei sondaggi, il panel si distingue per la sua affidabilità basata sulla puntualità nei pagamenti e soprattutto nel fatto che ha sempre pagato ogni iscritto.


Infatti, dal momento che si tratta di un’azienda di ricerche di mercato internazionale, si attiene completamente ai principi etici e alle direttive Esomar (organizzazione internazionale per le indagini sull'opinione pubblica e le ricerche di mercato), che vengono anche specificati nel "codice internazionale di condotta ICC/ESOMAR relativo alle ricerche di mercato e sociali" e inoltre nelle direttive di BVM, il consiglio direttivo per ricerche di mercato in Germania.


☞ REGISTRATI: ISCRIVITI ORA


Le opinioni sono tutte molto positive in quanto questa piattaforma si distingue per diversi aspetti: accetta utenti da tutto il mondo, ha un minimo di costi abbordabili, non ha mai avuto problemi con i pagamenti, la privacy dell'utente è al primo posto.


Infatti, tutti i sondaggi giungono alle aziende in formato anonimo per proteggere la privacy di ogni utente.


Numerose sono le recensioni che si possono trovare in giro per il web: tutte affermano che il portale non solo è affidabile, ma potendo contare su una comunità di iscritti, ci si può confrontare e aiutarsi in qualsiasi momento.


Sicura e affidabile diventerà la tua piattaforma preferita per poter guadagnare qualche soldo in più.


2,982 visualizzazioni
GUADAGNARE
TRATTAMENTO DATI
SU DI NOI

© 2017-2019 

isondaggiretribuiti.it - All rights reserved