Nicequest sondaggi: Opinioni e Recensioni

Aggiornato il: 29 dic 2019



Nicequest è una piattaforma online dedicata a sondaggi remunerati ma non più nel solito e tradizionale modo oramai conosciuto ma con invitanti regali come premio per la nostra attività e per il nostro lavoro svolto.

Tendenzialmente, leggendo le opinioni in rete su Nicequest, abbiamo scoperto che il punto di forza di questo portale sta proprio nel rendere l’esperienza di sondaggista un qualcosa di divertente, rilassante e assolutamente fresco.


In questo modo Nicequest si distingue dalla massa e ci dona una delle modalità di guadagno più innovative e stimolanti online. Guardiamo però nel dettaglio come funziona!



☞ REGISTRATI: ISCRIVITI ORA


Nicequest: Informazione Generale


  • Nome del sito: Nicequest

  • Amministrazione del sito: Netquest (società spagnola)

  • Payout: variabile dipendendo dal voucher o regalo scelto

  • Metodo di pagamento: Buoni d'acquisto e regali (leggere il post).

  • Paese: Italia

  • Lingua: Italiano

  • Particolarità: si possono cambiare le conchiglie (punti) per attraenti premi

Registrazione sul panel


Per entrare a far parte di Nicequest è essenziale iscriversi al sito, cosa che non possiamo fare direttamente visto che è necessario un invito.


Come si fa a ricevere un invito per entrare a far parte della community? Per ottenere l’invito esistono due modi:

  1. Dovremo partecipare ad uno dei numerosi concorsi organizzati sui loro social network

  2. Iscrivendoci attraverso il bottone di "ISCRIVITI ORA" che troviamo diverse volte in questo post. In questo modo saremo invitati dal blog isondaggiretribuiti.



☞ REGISTRATI: ISCRIVITI ORA



Come mai funziona in questo modo? Semplice.


Nicequest è una community privata alla ricerca di una determinata tipologia di utenti per far si di avere feedback su prodotti e aziende che siano onesti e che riguardino in prima persona il bacino d’utenza al quale si intende arrivare con i suddetti prodotti e i propri messaggi.


Questo procedimento serve per rendere i sondaggi quanto più possibile mirati, concreti ma anche per migliorare l’esperienza dei propri sondaggisti che si ritroveranno a rispondere a sondaggi legati alla propria fascia di età, ai propri interessi e alla propria provenienza geografica.


Insomma, si tratta di una scrematura necessaria per personalizzare l’esperienza utente e per variegare la community con profili tutti diversi tra loro.

Come funziona Nicequest: sondaggi pagati


Una volta che siamo entrati a far parte di Nicequest riceveremo una mail ogni qualvolta ci sia a nostra disposizione un determinato sondaggio alla quale siamo chiamati a rispondere.


Oltre a ricevere il link via mail per poter rispondere al sondaggio, ricordiamo che il panel dispone anche di un applicazione per dispositivi mobili, disponibile gratuitamente sugli store gli utenti Android ed IOS.


Se abbiamo deciso di utilizzare l’app riceveremo quindi anche una notifica push per i sondaggi disponibili su Nicequest.


I questionarisono molto semplici e, come abbiamo anticipato, riceveremo tendenzialmente sondaggi inerenti al nostro profilo rendendo l’esperienza realmente interessante e chiamandoci in causa in prima persona su i più svariati temi.




Nicequest paga con regali (prodotti e voucher)


Nicequest non segue le tradizionali modalità di pagamento per i propri sondaggi retribuiti ma ha ideato un sistema assolutamente alternativo e anticonvenzionale: le conchiglie.


Cosa sono? In pratica queste conchiglie funzionano un po’ come una raccolta punti ma, in realtà, si tratta di una vera e propria valuta!


Ovviamente, più conchiglie racimoliamo più il nostro regalo corrispondente che potremo ritirare sarà succoso!


Sul sito è possibile, nella sezione denominata proprio “regali”, visionare tutti i prodotti e lo offerte disponibili per i propri utenti e il numero di conchiglie necessarie per poterlo ricevere.


E’ possibile sia riscuotere veri e propri prodotti come profumi, elettrodomestici, oggetti per la casa…le categorie sono davvero tantissime!


Ma, se si è più interessati allo shopping online, sono disponibili anche delle interessanti carte regalo da poter spendere su alcuni dei maggiori siti di e-commerce come Amazon, Zalando, Spotify, Mango, Facebook e Itunes.


La spedizione dei regali è sempre gratuita.


☞ REGISTRATI: ISCRIVITI ORA





Donazioni


Oltre alla possibilità di riscuotere regali ci da la possibilità di utilizzare le nostre conchiglie accumulate anche per poter fare del bene, per poter partecipare a progetti umanitari attraverso la sezione denominata “donazioni”.


In questa sezione sarà possibile trovare numerose opzioni per far felici persone bisognose d’aiuto e di speranza, per renderci parte integrante di un progetto davvero bello e motivante.


Qualche esempio? E’ possibile trasformare le nostre conchiglie in multi-vitaminici per bambini del terzo mondo oppure regalare loro un kit scolastico.


Insomma, potremo fare dei gesti di solidarietà concreti.


Concorsi


Oltre alla modalità di base di Nicequest che consente dunque di collezionare conchiglie e poi decidere di trasformarle in bellissimi regali, in carte regalo oppure in donazioni, la piattaforma offre anche la possibilità di partecipare a numerosi concorsi indetti dal sito stesso con cadenza regolare, per avere così la possibilità di vincere conchiglie extra.


Si tratta di iniziative davvero interessanti in quanto sono realizzate da Nicequest con i propri partner e mettono a disposizione estrazioni di conchiglie extra ma anche di veri e propri premi come smartphone, accessori tecnologici e molto altro!


Per saperne di più dovremmo semplicemente tenerci aggiornati circa tempistiche e modalità di partecipazione visionando la pagina dedicata ai concorsi denominata sul sito “estrazioni”.


Nicequest opinioni e recensioni


Le recensioni che troviamo su internet riguardo Nicequest sono tutte ampiamente positive e confermano ciò che traspare dal sito: la professionalità e l’innovazione sono alla base del progetto di Nicequest.


Sebbene si tratti di una community tendenzialmente esclusiva e a numero chiuso, questo non sembra essere un fattore negativo in quanto, una volta entrati a far parte del panel, ci si ritrova catapultati in una dimensione assolutamente sicura, attiva, dinamica e stimolante.


Se, infatti, la mancanza di un linguaggio monetario tradizionale potrebbe essere stato deleterio per il sito, ne risulta essere in realtà il punto di forza.


Gli utenti, infatti, apprezzano la mancanza di pressione dovuta agli introiti in moneta reale e trovano stimolante la ricerca di conchiglie ma anche dei propri premi che risultano effettivamente interessanti e preziosi.


☞ REGISTRATI: ISCRIVITI ORA



Anche la possibilità di effettuare donazioni tramite le nostre conchiglie viene ampiamente riconosciuta come l’ultima avanguardia per fare del bene in modo sicuro ed affidabile sapendo sin da subito per cosa stiamo pagando.

Così è anche per i premi: non ci sono più cifre che fluttuano, riscossioni di pagamenti con vari metodi che possono sembrare tortuosi e possono persino stressare gli utenti.


Con Nicequest si svolge tutto in maniera sicura, rilassata e concreta, come se stessimo realmente vivendo in un mondo a parte fatto dove, semplicemente per condividere il nostro parere, veniamo ricompensati in modo assolutamente nuovo, fresco e stimolante.


3,335 visualizzazioni
GUADAGNARE
TRATTAMENTO DATI
SU DI NOI

© 2017-2019 

isondaggiretribuiti.it - All rights reserved