Guadagnare soldi con l’app di CashPirate: recensione e opinioni

CashPirate è un’applicazione per il cellulare che consente di guadagnare soldi extra velocemente e in maniera molto semplice.

È infatti sufficiente scaricare app, giocare a dei giochi, invitare altri utenti ad iscriversi, guardare video e tanto altro.

Uno dei vantaggi di questo tipo di applicazione è che è sicura in quanto ha sempre pagato gli utenti.

Lo svantaggio principale di CashPirate è che i guadagni sono piuttosto esigui ma, al contempo, non sono richieste abilità particolari per mettere da parte qualche soldo.

È importante tenere in mente che CashPirate può essere utilizzato solo da chi possiede un cellulare Android mentre per gli utenti che posseggono un iPhone, sarà possibile scaricare GiftPanda, un’applicazione che funziona in maniera analoga ed ideata per questo tipo di processore.

 

Come guadagnare soldi su CashPirate

Così come citato sopra, i mezzi per generare dei guadagni con CashPirate sono diversi ed il primo passo da intraprendere è entrare nella sezione “Earn Coins”, dove sarà possibile trovare le offerte dell’applicazione.

A parte guadagnare soldi guardando dei video, è possibile giocare a dei giochi messi a disposizione da CashPirate con l’obiettivo di raggiungere un certo livello.

In altri casi, è possibile creare introiti scaricando una app e tenerla nel cellulare per diversi giorni (tre giorni è il minimo) oppure completare dei sondaggi. Se vuoi sapere come funzionano i sondaggi retribuiti puoi visitare il nostro post sui sondaggi.

In base ad ogni offerta proposta da CashPirate, ci sarà un compito da svolgere quindi è importantissimo leggere le istruzioni.

 

Come funzionano i guadagni su CashPirate

Con CashPirate come con altre app analoghe, il fine ultimo è quello di generare guadagni.

Per far questo, è necessario accumulare punti che dovranno essere poi convertiti in denaro.

Di conseguenza, più punti si accumulano più soldi si intascheranno.

Per fare un esempio, con 2.500 punti accumulati, l’utente di CashPirate avrà come saldo l’equivalente di $2.50 che verranno pagati sul conto PayPal fornito in fase di registrazione.

Per ritirare i soldi sul nostro conto Paypal è necessario accumulare un minimo di 2.500 punti.

Oltre le remunerazioni in denaro, gli utenti di CashPirate potranno altri tipi di premi come le ricariche per il cellulare e carte prepagate Visa con il saldo corrispondente.

La somma di denaro massima che si può accumulare contemporaneamente su questa app è di $25 (25.000 punti).

Una volta prelevati, il cliente potrà riprendere ad accumulare punti per arrivare allo stesso ammontare.

 

Pro e contro di CashPirate

I pro di CashPirate sono piuttosto evidenti: la possibilità di generare soldi è abbastanza semplice e con uno sforzo minimo si possono accumulare migliaia di punti che poi verranno convertiti in denaro.

Come se non bastasse, questa app mette a disposizione dell’utente la possibilità di guadagnare punteggio extra tramite l’invito di altri utenti a far parte di CashPirate.

Questa procedura consta di due modalità diverse: nel primo caso, l’utente CashPirate guadagna punti per il semplice fatto di invitare un’altra persona ed in secondo luogo, sarà possibile accumulare punteggio grazie agli amici che invitano altri amici.

In altre parole, l’utente CashPirate otterrà un 10% di punti per gli amici invitati direttamente mentre guadagnerà un 5% grazie agli utenti che sono stati invitati indirettamente (quindi quelli che l’utente ha introdotto alla app e che a loro volta hanno invitato altre persone).

Altro grosso vantaggio di CashPirate è dato dal fatto che ci sono dei codici che un utente possiede e può utilizzare per far accumulare punti facili al nuovo arrivato o che sono utili per accumulare punteggio per il semplice fatto di invitare altri utenti.

Lo svantaggio di CashPirate è dato dal tetto massimo di $25 che non consente di accumulare grosse quantità di denaro. In ogni caso, si tratta di soldi extra che fanno sempre comodo.