Concorso Buoni Amazon – 30€

Sei in cerca di Buoni Amazon gratis? Sul nostro blog organizziamo un sorteggio ogni mese in cui mettiamo in palio dei Buoni Amazon che potrai usare per acquistare quello che più desideri all’interno dell’ ecommerce.

Essendo una iniziativa esclusiva di questo blog e, quindi, con un numero ristretto di partecipanti le possibilità di vincere sono notevolmente più alte rispetto a qualsiasi altra lotteria in rete dove veramente non si vince mai.

I premi del concorso sono 3 voucher Amazon da 10 euro ciascuno per un totale di 30 euro.

Ogni utente potrá vincere al massimo 1 voucher al mese. Per partecipare sarà necessario essere iscritti alla nostra newsletter e avere almeno 18 anni. Non ti preoccupare, non faremo spam. Ti invieremo solamente email con notizie importanti e con i vincitori del concorso.

L’estrazione si terrà il 15 di ogni mese e si conosceranno i vincitori entro il 20 dello stesso mese. Se sei uno dei fortunati o hai qualche dubbio, ti chiediamo di lasciare un commento nel post dei vincitori del mese (li trovi in basso in questa stessa pagina). Prossimamente saranno disponibili anche altre estrazioni.

Prossima estrazione – 15 Settembre (pausa mesi estivi)

 

Premi

– 3 Amazon Gift Card da 10 euro.

Requisiti per partecipare

– Iscriviti alla nostra newsletter.

– Se compili il form più volte con diversi email sarai squalificato dall’estrazione.

 


FAQ – Domande frequenti

 

Posso vincere più di una volta?
Si, certo. L’estrazione è completamente casuale ogni mese. L’unica limitazione è che potrai vincere solo 1 voucher al mese.
Cosa devo fare per partecipare tutti mesi?
Niente. Basterà la tua iscrizione alla newsletter la prima volta che partecipi.
I premi in palio sono sempre gli stessi?
No, dipendendo dal mese, sia la somma dei voucher che il numero di vincitori puo cambiare. Così è più divertente, vero?

 


Ultimi vincitori del mese