Elementor #7251

Guadagnare con sondaggi retribuiti è una delle modalità più utilizzate per fare soldi su internet perché è alla portata di tutti e concede la possibilità di lavorare da casa e in qualunque momento della giornata.

Di fatto, sono sempre di più le persone interessate a partecipare ai sondaggi pagati che vengono offerti nei diversi siti di sondaggi, detti anche panel. 

I panel, che agiscono da intermediari, ci mettono in contatto con compagnie interessate a conoscere le nostre opinioni, gusti e preferenze. Ma perché?

Le aziende, prima di lanciare nuovi prodotti, eseguono degli studi di mercato per vedere se i loro prodotti piaceranno o avranno successo.

Per ottenere queste informazioni, le aziende e i brand si affidano a siti di sondaggi specializzati, dove gli utenti rispondo ai questionari in una situazione comoda e nei quali vengono pagati per il loro tempo. 

  • 1

    Gratis

    I panel sono 100% gratuiti. Non dovremo mai dare un euro per avere la possibilità di accedere ai siti di sondaggi e poter rispondere ai questionari.

  • 2

    Alla portata di tutti

    Per poter compilare i sondaggi, non dovremo avere conoscenze di nessun tipo, né disporre di un’esperienza lavorativa o professionale. Basta essere in possesso di un pc o smartphone.

  • 3

    Libertà

    Ogni settimana ci verranno offerti diversi sondaggi retribuiti, e in base al nostro tempo possiamo decidere se farli o meno. Si tratta di un’ attività completamente volontaria e senza nessun obbligo.

  • 4

    Durata e retribuzione dei sondaggi

    La durata è variabile, ma in media durano dai 10 ai 15 minuti. Per quanto riguarda il guadagno, ne parliamo in maniera approfondita nel prossimo paragrafo.

Migliori siti di sondaggi

Nielsen Panel

Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been the industry’s standard dummy text ever since the 1500s, when an unknown printer took a galley of type and scrambled it to make a type specimen book. It has survived not only five centuries, but also the leap into electronic typesetting, remaining essentially unchanged. It was popularised in the 1960s with the release of Letraset sheets containing Lorem Ipsum passages, and more recently with desktop publishing software like Aldus PageMaker including versions of Lorem Ipsum.

Visualizza dettagli Collapse
POPULAR
Nielsen Panel
This is a Label

Nielsen Panel

Ritiri a partire da 5€

So

What We Do Best

Our Digital Services