Surveylama sondaggi: recensioni e opinioni

Surveylama è una delle nuove piattaforme di sondaggi online che sta attirando l’attenzione di un numero sempre maggiore di utenti per la qualità dei servizi che offre e per le possibilità concrete di guadagnare punti e di poterli scambiare con premi interessanti come Buoni Amazon oppure denaro contante su Paypal.

Abbiamo deciso di consensare alcune delle informazioni più importanti su Surveylama sondaggi in questa recensione interamente dedicata alla piattaforma. Vediamo cosa abbiamo scoperto e in che modo questo portale può aiutarti a guadagnare partendo da zero.

 

Iscrizione al panel

Prima di accedere alle funzionalità e ai servizi di Surveylama, è necessario procedere alla registrazione del tuo proprio account. Nel complesso, si tratta di una procedura davvero semplice da portare a termine in quanto, tutto ciò che dovrai fare si basa sull’inserire i tuoi dati nella scheda “Crea il tuo account”.

Successivamente, dopo aver completato tutte le tue informazioni, riceverai un’e-mail che ti consentirà di attivare il tuo account. Non ti resta che cliccare sul link all’interno della e-mail per poter iniziare la tua avventura su Surveylama.

Surveylama, quindi, offre delle importanti opportunità a tutte quelle persone che sono alla ricerca di un’entrata alternativa e vogliono arrotondare il proprio stipendio. Infatti, secondo quanto riferito da alcuni utenti, rispondendo ai sondaggi di Surveylama è possibile guadagnare qualcosa tutti i mesi, ottenendo i premi che ti spettano su Paypal oppure sotto forma di Buoni Amazon.

 

Come funziona Surveylama

Ma come funziona Surveylama? Come avrai sicuramente capito, Surveylama è un sito di sondaggi retribuiti online che offre a tutti gli utenti la possibilità di guadagnare rispondendo a dei semplici questionari della durata variabile tra 10 e 20 minuti.

Devi sapere, infatti, che ogni giorno ti verrà offerta la possibilità di partecipare a sondaggi retribuiti che ti permetteranno di ottenere punti chiamati Lamapoint. I lamapoint, a loro volta, possono essere utilizzati per poter accedere ai premi esclusivi di Surveylama che si traducono in buoni Amazon oppure in denaro contante su Paypal.

La buona notizia è che, al momento della registrazione del tuo account, riceverai subito 20 LP in maniera tale da partire già in vantaggio per il raggiungimento della soglia necessario a riscattare i premi.

Bonus Benvenuto Surveylama

Ma non solo. Surveylama ti permette di guadagnare ulteriori 25 Lamapoint semplicemente completando la sezione dedicata al tuo profilo. Non dovresti metterci più di 5 minuti per portare a termine questo task.

Bonus profilo: lamapoint Surveylama

 

 

Sondaggi retribuiti di Surveylama

Guadagnare con Surveylama è davvero molto semplice. Infatti, dopo aver completato la registrazione sulla piattaforma, riceverai ogni giorno dei sondaggi a cui rispondere. I questionari ti consentono di guadagnare punti a seconda della loro durata e poi di scambiare i Lamapoint per i premi messi in palio da Surveylama.

Generalmente, la durata dei sondaggi oscilla tra 10 e 20 minuti e ciascuno di questi ti consente di ricevere tra 50 e 200 Lamapoint. La buona notizia è che riceverai diversi inviti al giorno in maniera tale da raggiungere subito la soglia necessaria a riscattare i premi.

Sondaggi Surveylama

In ogni caso, è bene che tu sappia che compilando 3 sondaggi al giorno, riceverai subito un bonus di 20 Lamapoint che contribuirà ulteriormente a farti avvicinare alla soglia.

 

Ricompense e premi

Una volta che avrai completato un buon numero di sondaggi su Surveylama e avrai ragginto la soglia di 2000 LP, potrai finalmente procedere al riscatto dei premi su questa piattaforma. In particolare, le alternative a tua disposizione sono essenzialmente due: buoni Amazon oppure denaro contante su Paypal. La scelta di una o dell’altra alternativa dipende solamente dalle tue esigenze.

Tieni conto, comunque, che per ottenere il tuo buono Amazon dovrai aspettare fino ad un massimo di 10 giorni. Lo stesso periodo di tempo è richiesto per ricevere i fondi che ti spettano sul tuo account Paypal.

In ogni caso, è bene ricordare che per il prelievo di contanti è necessario aggiungere al tuo profilo l’e-mail Paypal attraverso cui riceverai il denaro. Se non hai un conto Paypal, ti consigliamo di aprirne uno da zero gratuitamente.

 

La nostra Opinione su Surveylama

In base alla nostra esperienza avuta sulla piattaforma, riteniamo che Surveylama è affidabile e che sia un’ottima piattaforma su cui passare un po’ del proprio tempo libero rispondendo a dei sondaggi davvero semplici e veloci.

Secondo quanto riportato nelle recensioni su Surveylama riportate dagli utenti, si possono guadagnare fino a 300 € al mese semplicemente accedendo al tuo profilo e rispondendo ad una manciata di questionari giornalieri.

Nel complesso, quindi, riteniamo che le opinioni positive su Surveylama che abbiamo trovato in circolazione rispecchiano la qualità della piattaforma. Surveylama, infatti, garantisce l’accesso ad un buon numero di questionari giornalieri che ti consentiranno di guadagnare punti e raggiungere subito la soglia prefissata.

Il tutto ti permetterà di ricevere un buono Amazon oppure il denaro contante su Paypal aspettando un massimo di 10 giorni lavorativi dalla richiesta.



- POTREBBE INTERESSARTI -