Fivestar OMS: diventa tester Amazon

Lavorare come tester di nuovi prodotti o servizi può essere un’opportunità interessante per arrotondare i propri guadagni. Su Fivestar OMS è possibile lasciare valutazioni e recensioni oltre che su prodotti anche sulle App di Play Store oppure di Apple Store.

Attenzione: ritardo nei pagamenti, possibile SCAM

 

Come funziona Fivestar OMS?

Fivestar OMS una piattaforma che si occupa di valutazioni e test sui prodotti; essa paga per ogni recensione fatta sulle applicazioni del Play Store ed Apple Store, in più da la possibilità di recensire prodotti Amazon pagati dalla stessa piattaforma.

Ora andiamo a vedere come funziona Fivestar OMS.

Per poter usufruire della piattaforma, basta andare sul sito, iscriversi scegliendo un username e una password e per completare l’iscrizione inviare online un proprio valido documento d’identità (passaporto o carta d’identità); Fivestar OMS chiede il documento perché tiene alla sicurezza e alla trasparenza e non prevede account multipli.

 Il guadagno sta nel recensire o applicazioni o prodotti su Amazon, più o meno danno dalle 2 alle 4 applicazioni al giorno da recensire (che possono essere iOS o Android)

La piattaforma paga dai 2 euro ai 4 euro ogni applicazione, dovrete solo scaricarla copiando il link che vi dà e recensire (anche 2/3 righe bastano), una volta recensita copiate la vostra recensione e la incollate per farvi confermare l’ordine. Oltre alle App, si possono anche provare prodotti con Fivestar OMS, prodotti presenti supiattaforme come eBay, e Amazon, i guadagni per ogni recensione variano, si parte dai 2 euro fino ad arrivare anche a 20 euro.

In più c’è un altro modo di guadagnare ossia invitando amici, ogni amico che conferma il profilo e fa il primo task, saranno accreditati 5 euro sul proprio conto.

 

Opinioni su Fivestar OMS

Una piattaforma adatta a tutti vita l’estrema semplicità d’uso, e in più vengono anticipati i soldi per comprare il prodotto da testare su Fivestar OMS (e alla fine il prodotto rimane tuo).

Ottime le opinioni Fivestar OMS per quanto riguardo i pagamenti, basta arrivare a 25 euro per poter prelevare i propri guadagni, tramite PayPal oppure bonifico bancario, ciò riguarda le recensioni sui prodotti.

Gli utenti poi fanno notare la grande opportunità di guadagno immediato quando si recensiscono le app; infatti basta scaricare le app gratuite e la retribuzione sarà immediata dopo aver effettuato la recensione.

Altre opinioni Fivestar OMS degli utenti mettono in evidenza due aspetti legati ai regali della piattaforma, che sono: alla prima recensione più la verifica dell’ identità Fivestar OMS regala 5 euro e altri 5 euro saranno regalati per ogni persona invitata che porterà a termine la registrazione.

Lavorare come tester su Fivestar OMS è una vera esperienza!