Mingle sondaggi: recensione e opinioni

Se sei alla ricerca di un sito di sondaggi affidabile, Mingle è sicuramente una delle scelte migliori che potrai fare. Mingle è una società nata nel 2005 e di proprietà di Respondi AG, un’azienda leader nel settore della ricerca in tutto il mondo.

Con oltre 300.000 utenti, Mingle ti consentirà di guadagnare in diversi modi con i sondaggi, questionari e recensioni.

Attualmente non è presente alcun tipo di bonus d’iscrizione sulla piattaforma ma la buona notizia è che con i sondaggi Mingle potrai guadagnare immediatamente e prelevare il tuo denaro per spenderlo a tuo piacimento.

Nelle prossime righe potrai scoprire tutti i segreti di questa piattaforma e scoprirai se Mingle è affidabile o meno.

 

Come registrarsi su Mingle

Per iniziare a guadagnare con Mingle, il primo passo da fare è quello di visitare il sito ufficiale della piattaforma e procedere alla registrazione gratuita sul portale. Quindi, naviga sulla homepage di Mingle e compila il sondaggio di benvenuto che la piattaforma ti propone.

Questo passaggio è molto importante perché consente a Mingle di raccogliere delle informazioni preziose su di te, sui tuoi gusti e sui tuoi interessi. In questa maniera, la piattaforma potrà inoltrarti dei sondaggi che siano adatti alle tue caratteristiche di utente.

Una volta che avrai terminato questa fase, sarai pronto a partecipare ai sondaggi e iniziare a guadagnare dei punti. Su Mingle potrai iniziare ad incassare una volta raggiunta la soglia dei 1000 punti.

ISCRIVITI ORA

 

Come funziona Mingle

Adesso che ti sei registrato, probabilmente vorrai capire come funziona Mingle. La piattaforma presenta un funzionamento davvero molto semplice. Una volta che hai completato i sondaggi, otterrai dei punti che potranno essere poi scambiati in soldi oppure in altri premi.

Quindi, riceverai i sondaggi più adeguati alle tue caratteristiche. Tuttavia, non sempre sarai in grado di portare a termine il sondaggio. Ciononostante, Mingle ti premierà con 10 punti solamente per averci provato.

Su Mingle potrai prelevare nel momento in cui arrivi a 1000 punti che corrispondono a circa 8 €. Ricordati che potrai prelevare il denaro solamente con conti bancari provenienti dal Regno Unito oppure scambiare i punti con dei buoni regalo.

 

Sondaggi su Mingle

Nel momento in cui diventi un nuovo utente di Mingle riceverai i sondaggi direttamente sul tuo indirizzo di posta elettronica in base al profilo che ha definito al momento della registrazione sulla piattaforma. Con i sondaggi di Mingle guadagnerai in media 50 punti per ogni questionario che completi.

Il tempo necessario a portare a termine un sondaggio è tra i 5 e i 20 minuti. Ovviamente, la piattaforma ti consentirà di guadagnare di più per sondaggi di durata maggiore. In ogni caso, anche qualora venissi escluso, la piattaforma ti premierà con 10 punti solamente per averci provato. Non c’è un numero definito di sondaggi a cui sarai invitato durante l’arco del mese, tuttavia, potrai aspettarti di ricevere 3 o 4 richieste ogni giorno.

ISCRIVITI ORA

 

Altri modi di guadagno

Un altro aspetto interessante di Mingle è che la piattaforma ti consente di guadagnare anche attraverso altri metodi, non sono con i sondaggi. Ad esempio, su Mingle troverai dei sondaggi che ti premieranno non con punti ma con una vera e propria estrazione a premio.

Un altro metodo di guadagno della piattaforma è la possibilità di scrivere delle piccole recensioni. In particolare, Mingle ti invierà occasionalmente un prodotto da provare a casa. Il tuo obiettivo è quello di scrivere una recensione veritiera dopo averlo utilizzato. Come ricompensa otterrai punti e avrai l’opportunità di conservare il prodotto.

Su Mingle avrai l’opportunità di invitare anche i tuoi amici con l’occasione di vincere un iPad per te e per le persone che hai invitato.

Come detto, tutte queste attività contribuiranno ad aumentare i punti che potranno essere sostituiti con denaro contante oppure per ottenere carte regalo.

 

Metodi di pagamento su Mingle

Raggiungere la soglia di 1000 punti non è assolutamente qualcosa di complicato. Ma quali sono i metodi di pagamento disponibili sulla piattaforma? Mingle consente agli utenti come te di poter prelevare denaro attraverso il tuo conto corrente, scambiando punti con carte regalo oppure donando ad un ente di beneficenza a tua scelta.

In particolare, quando hai raggiunto la soglia i punti saranno convertibili in buoni regalo da alcuni dei migliori ecommerce online come M&S, Zalando, Amazon, New Look oppure Debenhams. In questo caso, la soglia da raggiungere si sposta a 1500 punti. Alla luce di queste informazioni, possiamo dire con certezza che Mingle paga ed è una piattaforma a cui potersi affidare.

È affidabile e serio

Probabilmente uno degli aspetti più interessanti quando ci si rivolge ad una piattaforma di sondaggi è l’affidabilità. Mingle è affidabile? Secondo quanto abbiamo potuto leggere, si tratta di una piattaforma completamente legittima che paga gli utenti senza alcun tipo di problema.

Le recensioni Mingle affermano che il portale è collegato all’associazione mondiale di ricerche di mercato chiamata ESOMAR e rispetta tutti gli standard professionali ed etici del settore.

Inoltre, è importante ricordare che Respondi AG è una società nota nel settore delle ricerche di mercato. Devi sapere che le ricerche di mercato sono delle iniziative che sono soggette a rigide norme di mercato finalizzate a tutelare la privacy degli utenti.

ISCRIVITI ORA

 

La nostra opinione sul panel

Le Mingle opinioni che abbiamo trovato sul web sono decisamente positive. Mingle è una piattaforma completamente regolamentata e collegata ad entità come l’ESOMAR e altre associazioni che si occupano di ricerche di mercato in diverse nazioni. Inoltre, Mingle si appoggia ad una società coinvolta nel settore delle ricerche di mercato, Respondi AG.

Su Mingle otterrai un pagamento appena raggiungi la soglia di 1000 punti che corrisponde a circa 8 €. Una volta raggiunta la soglia, potrai prelevare denaro in contante sul tuo conto corrente oppure scambiarlo con carte regalo di alcuni degli ecommerce più importanti del mondo come, ad esempio, Amazon.

Con Mingle potrai guadagnare punti sia rispondendo ai sondaggi, scrivendo delle recensioni, rispondendo a dei questionari e partecipando a delle estrazioni a premio. Ovviamente, Mingle non è un’opportunità per abbandonare il lavoro ma è un utile passatempo che ti consentirà di ottenere dei premi per fare dei piccoli acquisti online.