Ipsos i-Say sondaggi: recensione e opinioni

Il panel chiamato Ipsos I-say è una piattaforma dedicata ai sondaggi online retribuiti ma è ben oltre un semplice sito dove esprimere la propria opinione e venire ricompensati per farlo!

Si tratta infatti di una vera e propria community su scala mondiale con ben 10 milioni di utenti che partecipano attivamente non solo ai sondaggi ma anche e soprattutto alle numerose e stimolanti attività proposte come premi, lotterie e persino un programma fedeltà.

Vediamo dunque di scoprire qualcosa di più su Ipsos e tutto ciò che ha da offrire alla sua comunità digitale.

ISCRIVITI ORA 

 

Ipsos i-Say: Informazione Generale


Nome del sito: Ipsos i-Say

Amministrazione del sito: Ipsos Interactive Services Ltd

Payout: paga una volta raggiunti i 5€.

Metodo di pagamento: Voucher, premi, buoni d’acquisto (leggere post)

Paese: Italia

Lingua: italiana

 

Iscrizione nel sito


Iscriversi è molto semplice e rapido.

Basta accedere al sito ufficiale Ipsos I-say attraverso i link di questo sito ed effettuare la registrazione cliccando sulla sezione Iscriviti.

Verremmo sottoposti ad una serie di domande personali per poterci conoscere meglio e per sottoporci dunque ad una serie di sondaggi che potrebbero rivelarsi utili ed interessanti.

L’iscrizione ci consentirà di entrare a far parte della community Ipsos I-say e di riuscire a dire la nostra su numerosi prodotti, progetti ed iniziative diventando parte attiva ed integrante dei processi di marketing e di messa sul mercato.

ISCRIVITI ORA 

Per iscriverci è fondamentale attivare il nostro profilo dal link che riceveremo sulla mail di conferma.

Se non la riceviamo dovremo cercare nella cartella spam e inserire Ipsos I-say nei nostri contatti per essere sempre sicuri di ricevere aggiornamenti, notizie e sondaggi.

Con l’iscrizione avremo così dunque la concreta possibilità di influenzare con i nostri pensieri e opinion responsabili decisionali a livello di consumatori e social.

Inoltre, grazie a questa iscrizione avremo anche la possibilità di accumulare punti per i sondaggi compilati: i punti si sommano rapidamente e possono essere riscattati con fantastici premi.

 

Come compilare sondaggi e riscattare i premi su Ipsos


Quando ci saranno dei sondaggi da svolgere riceveremo una mail con il link per potervi partecipare.

Basterà quindi entrare nel sondaggio, rispondere alle domande alle quali veniamo sottoposti nel modo più sincero possibile (infondo è la nostra occasione di dire ciò che pensiamo) e, dopo aver completato il sondaggio, inizieremo ad accumulare punti.

Una volta accumulati un certo numero di punti, potremo dunque scegliere il tipo di ricompensa che desideriamo ricevere basandoci su una delle numerose offerte voucher attive su I-say al momento della richiesta di riscatto premi.

Le proposte sono davvero infinite e cambiano sempre, per questo è fondamentale tenerci sempre informati e aggiornati consultando il sito web!

 

App di Ipsos


Il panel mette a disposizione dei membri della propria community un’applicazione per i dispositivi mobili per poter accedere in qualsiasi momento e a portata di touch al proprio profilo e continuare la propria esperienza sul sito tra sondaggi, premi e iniziative di vario genere.

L’app è attualmente disponibile sugli store dei principali sistemi operativi IOS e Android.

 

Programma di fedeltà


Come dicevamo poco fa, l’iscrizione all’Ipsos panel ci da anche la possibilità di entrare a far parte del programma fedeltà.

Di cosa si tratta?

Si tratta in pratica di un programma pensato per premiare gli utenti più attivi, i sondaggisti che hanno risposto al maggior numero di sondaggi possibile.

Questa nuova modalità di attribuzione dei punti significa che, oltre ai punti acquisiti per il completamento dei sondaggi, dopo un tot numero di sondaggi scatteranno in automatico dei punti bonus come premio alla costanza: ad esempio, dopo 5 sondaggi riceveremo ben 25 punti fedeltà.

E, dopo 15 sondaggi completati riceveremo il doppio dei punti, ben 50.

Insomma, più si effettuano sondaggi, più esprimiamo la nostra nei questionari e più verremmo ricompensati.

Per verificare il nostro saldo punti fedeltà ci basterà accedere al nostro profilo e accedere alla sezione dedicata allo storico dei sondaggi effettuati.

ISCRIVITI ORA 

 

Lotteria e concorso


Oltre al programma fedeltà e alla funzione di base dedicata a creare una community fondata intorno ai sondaggi, esistono anche dell’estrazioni per ottenere premi extra.

Come sappiamo quindi per ogni questionario svolto riceviamo dei punti ma, oltre a questo, Ipsos mette a disposizione diverse modalità di concorsi per espandere la possibilità di guadagnare punti, ottenere premi e riscuotere voucher.

Ad esempio vi è un concorso di benvenuto che da la possibilità a tutti i nuovi membri di partecipare automaticamente a un’estrazione a sorte di ben 30 carte shopping dal valore di 100 € ciascuna oppure, esiste anche la possibilità, ogni 4 mesi di essere uno dei 10 fortunati membri che portano a casa ben 10,000 punti!

Ma le lotterie ed i concorsi non finiscono qui, c’è anche la possibilità di vincere ben cinque carte MasterCard del valore di 1.000 euro.

Ogni 3 mesi verranno selezionati 5 fortunati vincitori.

Insomma, le occasioni per vincere sono davvero tante.

La cosa fondamentale ed essere sempre attivi e aggiornati sul sito.

Ovviamente, per partecipare a questi concorsi, dobbiamo leggere attentamente le condizioni.

 

La Community di i-Say


Uno dei punti di forza di Ipsos I-say sta nel fatto che si tratta di una reale community che consente agli utenti provenienti da svariate parti del mondo di interagire esprimendo opinioni e pareri su diverse tipologie di prodotti, servizi ecc.

Inoltre è anche possibile creare dei sondaggi assolutamente nuovi e personalizzati chiedendo agli altri membri della community dei feedback a riguardo.

Insomma, possiamo davvero entrare a far parte nel vivo di un progetto molto più ampio su temi che ci interessano particolarmente e chiedere ad altri cosa ne pensano a riguardo esprimendo le opinioni.

In questo modo il panel diventa anche uno strumento utile ed interessante per noi e per i nostri interessi.

Oltre che a diventare un luogo ricco di stimoli e di attività, vediamo cosa è possibile capire su Ipsos dalle recensioni che abbiamo trovato a riguardo per conoscere cosa realmente si apprezza di questo panel.

 

Ipsos i-Say opinioni, recensioni e affidabilità


Le opinioni riguardo Ipsos sono tutte tendenzialmente positive e premiano, di questo panel di sondaggi online retribuiti, la propria versatilità e l’attenzione verso ciò che realmente conta per i suoi utenti: dire la propria.

Proprio per questo si evince dalle numerose opinioni che ci sono balzate agli occhi che il sito web è diventato come un rifugio sicuro per tutti coloro i quali intendono esprimere pensieri ed opinioni non solo su prodotti e messaggi delle grande aziende ma anche su cose più semplici, più alla portata di tutti, su argomenti anche più caldi e attuali.

ISCRIVITI ORA 

Per questo tra la personalizzazione dei sondaggi e i numerosi premi, il programma fedeltà ed i concorsi, il sito si è assolutamente consolidato e confermato come una delle realtà più affidabili, serie e poliedriche nel settore dei sondaggi retribuiti online.