ySense (Clixsense) sondaggi e microlavori: recensione e opinioni

ySense (ex Clixsense) è uno sito di sondaggi attivo dal 2007 e che, negli anni, ha subito numerosi cambiamenti dal momento della propria fondazione.

Se inizialmente, infatti, il sito era un semplice paid-to-click, con le crescenti necessità di bacini di utenza online, alla ricerca di guadagni extra con semplici e divertenti azioni retribuite, la piattaforma ha studiato non solo come diventare leader del settore sondaggistico ma anche e soprattutto come studiare nuovi interessanti metodi per rendere il proprio panel molto più di un semplice sito di sondaggi retribuiti ma dando il via ad una vera e propria community di utenti attivi in numerose attività retribuite.

Nel 2019, gli amministratori di Clixsense hanno deciso di cambiare il nome alla piattaforma (ySense) e d’introdurre più metodi di pagamento per riscattare i soldi guadagnati.

Con le recensioni, che sono tutte ampiamente positive, questa piattaforma ci ha incuriositi e vogliamo indagare a riguardo.

Vediamo allora di saperne qualcosa di più sia su ySense ma soprattutto su come funziona questo sito e cosa ha realmente da offrirci.

REGISTRATI ORA 

 

Recensione ySense

Nome del sito ySense (ex Clixsense)
Gestione del sito Prodege LLC
Soglia di pagamento A partire da 5 dollari.
Metodo di pagamento ySense paga tramite Paypal, Amazon Gift card, altri voucher, Skrill e Payoneer
Referral fino al 30% dei guadagni dei referral (leggere il post per più informazione).
Voto e opinioni ySense 9.5/10 ★ 

 

Iscrizione sul sito

Ovviamente, per poter accedere alla community ed iniziare a guadagnare in una delle modalità offerte dal sito, la prima cosa fondamentale da fare è effettuare la registrazione.

Per fare ciò ci basterà andare sulla pagina web ufficiale di ySense attraverso il bottone ISCRIVITI ORA e riempire il form che troviamo proprio sulla homepage.

I dati da inserire sono semplici e saranno le nostre credenziali d’accesso per poter iniziare a guadagnare.

Dovremo inserire nome, cognome, indirizzo e-mail ed inserire una password.

REGISTRATI ORA 

Una volta effettuata la registrazione sul sito riceveremo nella nostra casella di posta digitale una mail con un link per poter confermare la registrazione ed iniziare così a guadagnare.

Qualora non vedessimo la mail di conferma nel la posta in arrivo, questa potrebbe essere finita nella cartella spam.

Andiamo dunque a recuperarla, accettiamo e inseriamo il contatto tra i preferiti e, oltre a confermarci come utenti del sito, ci terremo così sempre aggiornati su nuovi sondaggi e altre modalità di guadagno che ci attendono su ySense.

 

Come guadagnare con ySense (Clixsense)

Come dicevamo in apertura della nostra guida non esistono solo i sondaggi per fare soldi ma, questa piattaforma, offre anche altre numerose e variegate modalità per poter guadagnare direttamente da casa somme interessanti, il tutto sempre ed esclusivamente nel segno della professionalità e della sicurezza.

Funzionamento ySense

 

1. Sondaggi ySense

Ovviamente, verremo chiamati a sottoporci a dei sondaggi inerenti a vari prodotti, servizi ed iniziative per dire la nostra in merito.

ySense in pratica raduna varie tipologie di sondaggi da altri siti di sondaggi e, tutto ciò che è a nostra disposizione, è visionabile nella sezione “survey”.

Ci verranno proposti sondaggi inerenti alla nostra area geografica e in base alla nostra provenienza per far si che, le domande, saranno interessanti e avremo realmente qualcosa da dire in merito.

ySense sondaggi retribuiti

Grazie al completamento dei sondaggi non solo guadagneremo ma ci ritroveremo a far parte del mondo del marketing influenzando il mercato, i nuovi prodotti e le nuove iniziative di aziende dal respiro globale ed internazionale. Scopri in questo post quanto si guadagna con i sondaggi.

I sondaggi che ci arriveranno saranno in italiano e in inglese, ma utilizzando google chrome, il browser ci tradurrà automaticamente tutto il sito e le sue attività retribuite.

 

2. Offerte

Con le offerte di ySense veniamo pagati per fare alcune ricerche su google, scaricare app, registrarci su siti Web, partecipare a dei concorsi, guardare video, ascoltare la radio, compilare miniquiz e altro ancora.

 

3. Tasks e microlavori

I tasks sono praticamente delle piccole e brevi missioni, dei lavoretti da fare per guadagnare in modo ancora più semplice e dinamico.

In questo modo sarà più rapido guadagnare in quanto riceveremo dei bonus extra per i nostri lavori completati.

I tasks possono essere davvero tanti e diversi tra loro: potrebbe essere cliccare su una pagina data, testare un programma, identificare una immagine, collegare una foto con alcune parole…

Completato il task offertoci riceveremo la retribuzione del lavoretto completato, $ 5 di bonus per ogni $ 50 in attività completate e potremmo anche partecipare al concorso settimanale per poter vincere fino a $ 50 ogni settimana.

Con il traduttore di google chrome le task si possono fare tutte in lingua italiana.

Per esempio nella seguente immagine vediamo due task: nel primo task bisogna identificare dei prodotti e raggrupparli in categorie mentre che nel secondo bisogna cercare su google una persona e verificare se ancora lavora in quella compagnia.

 

4. ySense referrals

I referrals sono un’altra modalità semplice ed interessante per poter accumulare più soldi. In pratica ci basterà invitare amici ad entrare a far parte della community e avremo il 20% su tutte le attività dei nostri amici neo iscritti.

Inoltre se questi guadagnano più di $ 5, noi guadagneremo 2$.

REGISTRATI ORA

 

5. Daily Bonus Checklist

La daily bonus checklist non solo ci aiuta a tenere traccia dell’attività giornaliera di ySense, ma ci ricompensa anche per essere un membro attivo.

Per ogni giorno in cui completiamo la nostra daily checklist, un bonus fino al 16,0% verrà aggiunto al saldo del tuo conto alla fine di quel giorno.

L’importo del bonus che possiamo guadagnare è illimitato; dipende solo dalla nostra attività. Più siamo attivi maggiori saranno le nostre possibilità di guadagno!

 

Games: giocare e divertirsi

Oltre alle varie modalità di guadagno, ySense si propone anche come piattaforma di svago grazie ad un’ampia sezione dedicata ai giochi online.

I giochi sono davvero tanti e sono stati progettati per funzionare al meglio sulla maggior parte dei dispositivi, sia mobili che fissi.

I games NON sono un attività retribuita.

 

Pagamenti ySense: Paypal, Amazon Gift card e altri buoni di acquisto

ySense effettua i pagamenti attraverso Amazon Gift card e altri voucher elettronici che vengono elaborati giornalmente. Inoltre, dal primo Agosto 2019 ySense paga anche attraverso Paypal a partire di 5 USD. I nostri soldi verranno inviati secondo il metodo da noi prescelto.

Il prelievo verrà inserito nella coda in attesa di elaborazione e verrà eseguito nell’ordine in cui viene ricevuto, in genere entro 4 o 5 giorni lavorativi. Potrebbe essere più lungo a seconda di molte circostanze.

Per esempio tutti i nuovi account che richiedono un incasso possono essere ritardati fino a 15 giorni lavorativi dalla data in cui è stato effettuato il pagamento.

Il sito ricompensa da 0.01 $ fino a diversi dollari per ogni micro lavoro retribuito ma tutto dipende dal tipo di attività che si intende svolgere. Comunque attraverso lo storico che potremmo visionare dal nostro profilo utente potremmo scoprire qual’è il nostro saldo in denaro.

 

Opinioni su ySense – Clixsense

Leggendo le opinioni disponibili sul web relative a ySense, ma soprattutto quelle sulla pagina ufficiale di ySense Italia, ciò che si nota è come ciò che davvero fa colpo sugli utenti della community è la vastità delle modalità di guadagno rispetto ad un comune panel di sondaggi pagati online.

REGISTRATI ORA 

Le recensioni positive ed entusiaste mostrano come si tratti di una piattaforma realmente attiva, sicura e realizzata proprio per dare ai propri utenti numerosi strumenti per racimolare soldi extra ma non più nei metodi tradizionali ma anche con opzioni diverse, alternative e divertenti.

 

Potrebbe anche interessarti:


- POTREBBE INTERESSARTI -