Greenpanthera è uno dei siti di sondaggi più famosi del mondo e ha all’attivo numerosissimi utenti soddisfatti ed entusiasti che, da anni, esprimono le proprie opinioni su Greenpanthera venendo retribuiti.
Il sito offre vari tipi d’indagini ed è ampiamente riconosciuto ed apprezzato per la propria serietà e professionalità.
Inoltre, i sondaggi retribuiti, sono frequenti, sempre nuovi e stimolanti per riuscire realmente a interessare i propri utenti nel momento in cui vengono chiamati ad esprimere le proprie opinioni.
La grande quantità di sondaggi è uno dei fiori all’occhiello del sito, rispetto a molti competitor che ne offrono pochi e li diradano spesso a causa di mancanza di materiale.
Greenpanthera, invece, recupera tanti sondaggi anche da altri siti variegando e incrementando quindi la rosa dei sondaggi disponibili. Dalle recensioni Greenpanthera si puo dedurre che è proprio questo il vero punto di forza del panel.
Vediamo dunque di avvicinarci al mondo di Greenpanthera sondaggi analizzando un po’ tutti i parametri e i fattori interessanti per capire se il sito fa al caso nostro!
Greenpanthera recensione
Nome del sito | Greenpanthera |
Gestione del sito | A&K International. |
Soglia di pagamento | Greenpanthera effettua i pagamenti una volta accumulati 30$. |
Metodo di pagamento | Paypal. |
Referral | 10% |
Bonus d’iscrizione | 2$ |
Voto e opinioni Greenpanthera | 8.5/10 ★ |
Iscrizione nel sito
Per iniziare a far parte della community, rispondere ai sondaggi ed essere pagati per farlo, come prima cosa dobbiamo iscriverci gratuitamente al sito.
L’iscrizione è davvero molto semplice e rapida da effettuare: bastano infatti pochi semplici passaggi per iniziare a far parte di questa entusiasmante e consolidata community.
Per registrarsi basta davvero un click inserendo il proprio indirizzo email e creando la nostra password che andremo ad utilizzare come credenziale d’accesso per i futuri login sul sito.
Dopo aver inserito questi dati, dovremo accettare i termini d’uso ed effettuare la verifica inserendo il codice che vediamo nella apposita casella ed il gioco sarà fatto!
Riceveremo dunque una mail con un link per attivare il nostro account e, al momento della registrazione, riceveremo anche ben 2$ dollari di bonus semplicemente per esserci registrati. Insomma, si tratta di un piccolo bonus regalo di benvenuto.
Se non riceviamo la mail di avvenuta registrazione con il link di conferma è probabile che la mail sia finita nella cartella spam.
E’ importante quindi esplorare la cartella trovare la mail e inserire i contatti tra i contatti graditi.
Questo punto è fondamentale, non solo per attivare il proprio account ed iniziare così a compilare sondaggi ma anche, e soprattutto, per riuscire a ricevere tutte le mail di notifica che ci comunicheranno quando sarà attivo e pronto un nuovo sondaggio da fare.
Come funziona Greenpanthera sondaggi
Una volta terminara la registrazione, possiamo accedere al nostro account e possiamo iniziare la nostra avventura nelle vesti di sondaggisti.
Come dicevamo poc’anzi, i sondaggi su Greenpanthera sono assolutamente variegati e numerosi rispetto a quelli di altri siti e questo ne è il punto di forza e, ogni qualvolta ci sarà un sondaggio da fare, saremo informati con una mail all’indirizzo della poste elettronica che abbiamo fornito all’atto della registrazione.
Dovremo semplicemente cliccare sul link del sondaggio ed iniziare così a rispondere ai sondaggi e accumulare punti e denaro.
Qualora non ci arrivassero mail o semplicemente vogliamo sapere se c’è qualcosa di interessante per noi, è possibile anche accedere alla sezione dedicata denominata “guadagna” dove possiamo trovare tutti i sondaggi disponibili, anche quelli che magari non ci sono arrivati via mail.
Insomma, in questo modo possiamo realmente riuscire a non perderci nessuno dei sondaggi e a guadagnare quindi il più possibile.
Pero dobbiamo tenere in considerazione che non sempre potremo partecipare a tutti i sondaggi. Infatti, spesso prima di un sondaggio ci verra fatta qualche domanda per capire se abbiamo il profilo adeguato per partecipare a quel sondaggio.
Sondaggi retribuiti e pagamenti via Paypal
Greenpanthera dunque ha un funzionamento leggermente diverso dagli altri portali di sondaggi retribuiti online e questo soprattutto per quanto riguarda la retribuzione e le diverse modalità di guadagno.
Greenpanthera paga, per ogni sondaggio da 0,30 a 1,25 $.
Può sembrarci poco ma, in realtà, con la vasta scelta di sondaggi di cui vi parlavamo poco fa, possiamo facilmente raggiungere la soglia di pagamento preimpostata dal sito che è di 30 dollari.
La nostra retribuzione per ogni sondaggio che svolgiamo ci viene accreditato direttamente sull’account.
E’ importante sapere che, l’accredito, potrebbe comparire dopo alcuni giorni dalla compilazione del sondaggio. Il sito paga attraverso un versamento sul nostro account Paypal al raggiungimento dei 30 dollari.
Una volta che avremo i nostri soldi sull’account Paypal li possiamo usare come meglio crediamo.
Oltre a questa possibilità di pagamento, possiamo anche decidere di utilizzare i nostri guadagni tramutandoli in buoni sconto per acquisti in uno dei negozi affiliati con la compagnia, per rendere anche il nostro shopping online un’esperienza divertente e stimolante.
Altre opportunità di retribuzione ma anche di risparmio
Greenpanthera paga quindi per i nostri sondaggi effettuati online però il sito offre anche altre interessanti modalità di guadagno ma anche di risparmio.
Nella sezione NEGOZI troveremo infatti il portale di shopping dedicato, ricco di siti partner presso i quali effettuare i tuoi acquisti online per ottenere una sorta di cashback.
Di cosa si tratta? In pratica si tratta di una percentuale sul nostro acquisto che ci viene restituita e che troveremo nuovamente nel conto del nostro account! Insomma, è come se venissimo ripagati per gli acquisti fatti!
Se invece vogliamo risparmiare, sono molto utili i codici sconto che troveremo nell’apposita sezione denominata COUPON.
Greenpanthera recensioni e opinioni
Sei curioso di conoscere le recensioni su Greenpanthera? Per darti una panoramica più precisa di una piattaforma di questo tipo, abbiamo deciso di raccogliere le opinioni degli utenti che hanno già provato le funzionalità del sito web in questione. Vediamo cosa abbiamo scoperto nelle prossime righe.
“il sito funziona benissimo ti mandano oltre 20 sondaggi al giorno è chiaro che chi ne parla male è solo perchè non sa cosa significa fare sondaggi e prendere dei bei soldi da questi, io parlo perchè con greenpanthera guadagno e sul mio canale you tube è tutto provato.” Max Tessari
Secondo quanto riferito da Max Tessari, Greenpanthera sondaggi è un sito che propone ben 20 questionari al giorno per poter guadagnare in totale tranquillità. Si tratta di una delle poche piattaforme che inviano così tante opportunità quotidiane agli utenti iscritti.
“Consigliato, puntualità nei pagamenti, sondaggi che arrivano con mail oppure entrando direttamente nel sito guadagnare soldi una volta che inizi i sondaggi ti arrivano sempre, 3 volta che riscuoto 30 dollari” Victorita
In questa recensione si afferma di aver riscosso già diverse volte la somma di 30 dollari per un totale di 90 dollari. Insomma, secondo la sua opinione su Greenpanthera, è davvero un sito consigliato che è anche puntuale quando deve effettuare i pagamenti.
“mai avuto nessun problema con loro, sempre puntuali nei pagamenti” Mira
Anche Mira non ha mai avuto problemi quando si tratta di pagamenti con Greenpanthera. Nella sua breve recensione, infatti, si sottolinea quanto la piattaforma sia sicura e affidabile nel garantire le ricompense che spettano a tutti gli utenti senza alcun tipo di problema.
“Ad ogni sondaggio prima mi chiedono i dati e poi il sondaggio non disponibile riprova. Ho sondaggi fatti e non pagati.” Matteo Nicola
In questa recensione l’utente non è soddisfatto della sua esperienza con la piattaforma in quanto riceve molti inviti ma poche volte riesce a portare a termine il sondaggio. Questo accade, quando, dopo averci fatto una serie di domande, il panel ci scarta perché il nostro profilo non coincide con quello che stanno cercando per lo studio di mercato in questione.
“Utilizzo questo Panel da alcuni anni, mi inviano anche una ventina di e-mail al giorno, certo non possono dare tutte un guadagno! Se ci si organizza in modo da valutare velocemente quali sono “buone”, il tempo dedicato viene ripagato. Tutte le richieste di pagamento da me inviate sono state evase nel giro di pochi giorni. L’unica pecca è il pagamento in dollari, a seconda del cambio varia l’importo dell’accredito. Consigliata” Paola Sandrini
Ecco un utente di lunga data di Greenpanthera e, ogni giorno, riceve circa una ventina di e-mail al giorno che garantiscono l’accesso ad altrettanti sondaggi. Il tempo dedicato a rispondere alle domande viene ricompensato nella giusta misura.
Giudizio finale
Leggendo le numerose recensioni scritte su Greenpanthera, quello che si evince è che si tratta di una realtà consolidata alla quale numerosi utenti hanno affidato sia la propria voglia di esprimere pareri e opinioni, ma anche e soprattutto per tutti coloro i quali, di base, intendono guadagnare da casa e risparmiare avendo una rosa di opzioni che non si fermano certo solo al mondo dei sondaggi retribuiti online.
Tutte le diverse modalità sia di pagamento che di risparmio, infatti, vengono altamente riconosciute ed apprezzate dagli utenti, nonché sono tanti coloro i quali si ritengono soddisfatti per i guadagni che sono riusciti a racimolare, comodamente da casa, semplicemente rispondendo ai sondaggi inviati dal sito e sfruttando coupon e sconti.
Insomma, il sito sembra essere un vero punto di riferimento per tutti coloro i quali sono interessati ad un nuovo modo di fare sondaggi online gratis avendo non solo un’ampia e numerosa scelta nei sondaggi ma reali occasioni per racimolare un bel gruzzoletto tra retribuzioni e sconti. Le opinioni riguardo Greenpanthera possono essere nonché positive.
Altri siti di sondaggi affidabili
- Lifepoints: più informazione
- GFK Panel: saperne di più