Kuvut: Recensione e Opinioni

L’affermarsi del marketing partecipativo, ha fatto si che nascessero sempre più piattaforma online che offrono questo servizio alle aziende. E tramite il marketing partecipativo chiunque può testare prodotti in cambio di una recensione. Tra le piattaforme più attive troviamo la spagnola Kuvut.

 

Recensione: come funziona Kuvut

Kuvut è una piattaforma di marketing partecipativo dove ogni mese puoi provare nuovi prodotti, e dare la tua opinione sugli stessi e condividerla con gli amici.

Per provare prodotti su Kuvut basta andare sul sito e iscriversi inserendo username e password.

Subito dopo l’iscrizione bisogna rispondere ad alcuni questionari circa il proprio stile di vita e le proprie abitudini, in modo che Kuvut possa proporti le campagne marketing più idonee.

Come funziona Kuvut? Ad ogni campagna a cui partecipi Kuvut ti assegnerà dei punti con i quali premia la tua partecipazione e l’impegno nelle attività e nei progetti di cui partecipi; i punti serviranno poi per richiedere la ricompensa per le tue recensioni. In base ai punti accumulati si potrà scegliere il premio/ricompensa che si desidera.

In più i punti accumulati che verranno aggiunti al tuo profilo personale, ti permetteranno di farti scalare i livelli e farti notare rispetto agli altri partecipanti per il tuo impegno e le attività realizzate nelle campagne; all’aumentare del livello, aumenta il prestigio delle campagne a cui potrai partecipare.

 

Opinioni su Kuvut

Le opinioni su Kuvut da parte degli utenti iscritti alla piattaforma sono molto positive, essa è un’eccellente comunità dove puoi conoscere e provare nuovi prodotti oltre che tenerti sempre aggiornato sulle nuove tendenze.

Ottimo il suo cashback, cioè il rimborso totale del prodotto che acquisti per recensire; il rimborso è totale e avviene in tempi rapidi.

Molto ampio anche il catalogo premi, dove potrai scegliere il premio che desideri come ricompensa della tua partecipazione alla campagna e delle tue recensioni.