JTN panel sondaggi: opinioni e recensioni

Se sei alla ricerca di un panel di sondaggi sicuro e affidabile, è il momento di capire cosa può offrirti una piattaforma come JTN Panel. Si tratta di un’azienda con sede a Sofia che si occupa principalmente di ricerche di mercato.

Il loro obiettivo è quello di raccogliere informazioni sulle persone e riguardo le loro preferenze su prodotti, servizi e pubblicità. Come piattaforma, JTN Panel offre la possibilità di portare a termine dei sondaggi, guadagnare dei punti e poi trasformarli in denaro. Vediamo quali sono le caratteristiche più interessanti del sito web in questa recensione a JTN Panel.

 

Iscrizione al panel

Per accedere ai sondaggi e alla opportunità di guadagno di una piattaforma come JTN Panel è necessario procedere alla registrazione del proprio account.

Quindi, visita il sito ufficiale e clicca sul tasto Registrazione posizionato in home page. Il processo di iscrizione è piuttosto semplice e immediato in quanto la piattaforma ti chiederà solamente qualche informazione come il tuo nome, cognome, data di nascita, sesso, regione, credenziali di accesso e poco altro.

Terminata questa fase, diventerai subito un nuovo utente di JTN Panel pronto a rispondere ai sondaggi e guadagnare.

 

Come funziona JTN

Ma come funziona JTN Panel? Molto semplice. Come detto, per prima cosa dovrai procedere alla registrazione del tuo account. Una volta completata questa fase, ti verranno proposti dei sondaggi da portare a termine.

Nel momento in cui completerai i sondaggi, otterrai dei punti che potranno essere scambiato con una somma di denaro equivalente nel momento in cui si raggiunge la soglia dei 1000 punti.

Non c’è un numero definito di sondaggi che riceverai in quanto sarà la piattaforma, in base alle sue esigenze demografiche, a inoltrare sondaggi agli utenti che ritiene interessanti.

Ovviamente, come utente potrai anche rifiutare di partecipare ad un sondaggio nel caso in cui non ti dovesse sentire a tuo agio con gli argomenti che vengono trattati.

 

Sondaggi di JTN panel

Un altro aspetto da valutare quando si parla di una sito web di sondaggi online come JTN Panel riguarda le modalità di partecipazione ai sondaggi stessi e tutte le loro caratteristiche riguardanti durata, argomenti, guadagno, etc.

Partecipare ai sondaggi è molto semplice in quanto sarà sufficiente portare a termine la registrazione del proprio account sulla piattaforma.

Per quanto riguarda la durata, invece, il tempo medio richiesto per completare un sondaggio online è di circa 10 minuti. In sondaggi di questo tipo non esistono risposte giuste e sbagliate. Inoltre, le domande sono di facile comprensione per tutti gli utenti e per niente articolate.

Per ogni sondaggio che viene portato a termine, otterrai da 10 a 60 punti che corrispondono a 0,25-1,50 €. Al raggiungimento della soglia di 1000 punti che corrispondono a 25 €. In ogni caso, la quantità di punti che viene garantita potrebbe variare a seconda della lunghezza e della complessità del sondaggio stesso.

È importante sottolineare che per alcuni sondaggi potrebbero essere elargiti anche premi oppure estrazioni a premi addizionali.

Infine, per quanto riguarda gli argomenti, questi vertono su domande riguardanti prodotti, servizi, opinioni generali, etc. Insomma, tutte le informazioni che serviranno a realizzare una ricerca di mercato efficace.

JTN Panel ha anche un altro modo per guadagnare punti che consiste nell’invito degli amici. In questa maniera avrai accesso a 10 punti JTN per ciascun amico invitato.

 

Punti e premi

 JTN Panel è una piattaforma che garantisce l’accesso a premi in denaro in seguito all’ottenimento di punti per aver risposto ad uno o più sondaggi.

Come detto, ogni attività completata permette di ricevere dei punti che potranno essere scambiati posteriormente su Paypal o attraverso carte regalo.

Oltre a questo metodo esiste un’altra opzione di pagamento a cui tutti noi non siamo più abituati che consiste nel ricevere il denaro tramite vaglia postale all’indirizzo che è stato fornito in fase di registrazione.

Ma avendo Paypal e altri metodi, questo sistema diventa poco efficace.

 

Opinioni su JTN panel

Eccoci arrivati alla fine di questa recensione a JTN Panel. Adesso, è arrivato il momento di tirare le somme e capire quali sono le nostre opinioni su una piattaforma di questo tipo.

Nel complesso, siamo dell’idea che JTN Panel sia un sito web di tutto rispetto che offre delle concrete opportunità per guadagnare online tramite i sondaggi retribuiti. Si tratta di una piattaforma molto semplice da usare e che invia con costanza e frequenza sondaggi ai propri utenti.

Non abbiamo trovato niente di “oscuro” e di poco trasparente nelle spiegazioni fornite da JTN Panel in merito al funzionamento della piattaforma.

In ultima analisi, anche le opinioni degli altri utenti online sono piuttosto positive in quanto si ritengono soddisfatti dell’esperienza che hanno avuto con la piattaforma, di essere stati pagati per i sondaggi svolti e di non aver riscontrato alcun tipo di problema.