OpLine sondaggi: recensioni e opinioni

OpLine è un panel di sondaggi retribuiti, cioè un sito che propone sondaggi online in cui gli iscritti alla loro piattaforma hanno la possibilità di guadagnare dei premi poiché le loro interviste online sono retribuite. Quindi guadagnare con OpLine è un ottimo modo per avere delle entrate economiche extra tramite web, in maniera molto facile.

OpLine è un panel gestito da Human Highway srl, una società italiana costituita nel marzo del 2005 e conta circa 20 mila iscritti e dalle recensioni su Opline degli iscritti si nota la soddisfazione degli utenti circa la serietà e l’affidabilità del panel.

 

Iscrizione a OpLine

Per poter partecipare ai sondaggi OpLine basta andare sul suo sito e iscriversi inserendo i propri dati come nome, cognome, indirizzo email. Una volta terminata la procedura, occorre confermare la registrazione cliccando sulla e-mail di conferma che riceverai da OpLine.

L’iscrizione al sito e la partecipazione ai sondaggi retribuiti è completamente gratuita. Subito dopo l’iscrizione dovrai rispondere alle domande dell’intervista iniziale dove ti verranno chieste delle informazioni personali per conoscerti meglio in modo che quando c’è un sondaggio in linea con tuo profilo immediatamente questo ti sarà inviato tramite email.

 

Come funziona OpLine

Dopo aver effettuato l’iscrizione e completato il sondaggio per creare il tuo profilo, OpLine incomincerà ad inviare i sondaggi direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Alla fine di ogni tuo sondaggio compilato riceverai sul tuo conto della tua pagina personale del panel, dei punti che poi ti serviranno per riscuotere il tuo premio. OpLine mette a disposizione un’ottima serie di premi da poter richiedere per ricompensarti dei sondaggi da te compilati.

Uno dei punti forza del panel che si può leggere dalle opinioni su OpLine è proprio la grande varietà di premi presenti nel catalogo del panel.

 

Sondaggi retribuiti

Dopo l’iscrizione riceverai nella tua casella nella casella di posta elettronica gli inviti per partecipare a sondaggi OpLine.Per ogni sondaggio completato sarai ricompensato con dei punti, la soglia della ricompensa varia da 1 a 20 punti e i sondaggi in media durano 7-10 minuti. Prima di iniziare un sondaggio conoscerai sempre il tuo guadagno.

 

Pagamento

I punti accumulati con i sondaggi compilati saranno poi usati per richiedere il premio da te desiderato; puoi convertire i tuoi punti in premi quando raggiungi almeno la soglia di 40 punti; i punti accumulati non hanno scadenza e rimangono validi fino a che non li converti.

Il catalogo premi di OpLine è molto vario, di seguito i premi che potete richiedere:

  • ricariche telefoniche Vodafone e Tim da 10 euro con 70 punti
  • buono per acquisti online della Feltrinelli (40 punti per un buono di 5 euro, 70 punti per un buono da 10 euro)
  • buono da 15 euro Amazon con 100 punti
  • buono di acquisto del valore di 15 Euro su Google Play con 100 punti
  • buono di acquisto del valore di 15 Euro su iTunes con 100 punti
  • buono acquisto di 10 euro per Esselunga con 70 punti.

 

Ogni buono sconto ti viene consegnato via mail. Se desideri, puoi anche scegliere di devolvere i tuoi punti in progetti di solidarietà finanziabili nell’ambito di OpLine.

 

Opline è affidabile e serio?

Nessun utente si è lamentato della mancanza di serietà del panel e tutti sottolineano che OpLine paga sempre i suoi iscritti al raggiungimento delle soglie minime per richiedere i premi.

Partecipare ai loro sondaggi è semplice, anche gratuito e ti garantisce sempre il tuo premio per le risposte ai sondaggi che il panel ti propone.

 

Opinioni su OpLine

Girando online e cercando online opinioni su OpLine, troviamo spessoPanel affidabile”, “Sito molto serio”, e ciò fa dedurre che OpLine è affidabile ed un ottimo metodo per guadagnare online. Altre recensioni su Opline molto positive riguardo la grande ampiezza del loro catalogo premi.