Swagbucks sondaggi: recensione e opinioni

SwagBucks è una società nata nel 2008, con sede in California ed è un marchio di Prodege, LLC,una società leader nelle ricerche di mercato online.

Nasce come operatore di programmi di fedeltà e premi e nel 2014 inserisce nella sua offerta la possibilità di effettuare sondaggi online retribuiti, acquisendo la piattaforma tecnologica di sondaggi online SodaHead.

SwagBucks paga regolarmente, basta andare sul suo sito istituzionale dove è riportato chiaramente che dalla nascita della sua attività fino a oggi, ha pagato ai suoi iscritti
circa 350 mila euro tra voucher e premi in denaro.

Guadagnare con SwagBucks è possibile? Sì, Swagbucks è un programma che retribuisce i suoi iscritti con voucher e contanti per rispondere a sondaggi online.

Oltre ai sondaggi questo programma fa guadagnare punti anche con altre attività online che andremo poi a elencare in questo articolo.

Inizieremo con il capire come partecipare ai sondaggi Swagbucks e poi spiegheremo anche le altre possibilità di guadagno che questo sito offre.

 

Swagbucks: Informazione generale


Nome del sito: Swagbucks

Gestione del sito: Swagbucks appartenente a Protege LLC.

Soglia di pagamento: 10€ (1000 punti).

Metodo di pagamento: Paypal e buoni acquisto utilizzabili da Feltrinelli, Ikea, Amazon…

Paese: tutti i paesi del mondo.

Lingua: italiano.

Voto e opinioni Swagbucks : 4.0 / 5.0

 

Iscrizione al sito

L’iscrizione al sito è gratuita, basta andare sul loro sito e creare il proprio account inserendo nome, e-mail e scegliendo una password. Subito dopo arriverà una mail con un link per confermare la registrazione.
Verranno regalati 2 SB + 5 SB per confermare la registrazione + 5 SB per completare il profilo.
SB è il modo con cui vengono chiamati i punti guadagnati che poi serviranno per riscuotere i premi. Dopo aver attivato il tuo account e completato il profilo, potrai subito iniziare a guadagnare con SwagBucks.

 

Come funziona Swagbucks

Una volta creato l’account e completata l’iscrizione, bisogna creare il proprio profilo. Questo sarà utile a conoscere le tue preferenze e il tuo stile di vita in modo che Swagbucks possa inviarti tramite e-mail i sondaggi per te idonei.

Oltre ai sondaggi avrai modo di partecipare alle altre diverse modalità di guadagno online proposte. Al termine di ogni tua attività riceverai i punti che saranno utilizzati per richiedere i tuoi premi: un voucher per acquisti online oppure un premio in denaro che sarà accreditato sul conto PayPal.

 

Sondaggi retribuiti di Swagbucks

I sondaggi ti saranno inviati tramite e-mail e nelle informazioni troverai la durata stimata in minuti e il guadagno finale che riceverai. La durata media è di una decina di minuti e il compenso varia tra i 25 e i 35 punti. Se verrai escluso dal sondaggio comunque ti sarà dato un piccolo premio di consolazione in punti

Ricordiamo che la sezione sondaggi di SwagBucks è un’aggregazione di tanti siti, che conferisce alla piattaforma un vantaggio rispetto alla concorrenza poiché in questo modo il numero di sondaggi è abbastanza alto. Scopri di più sul funzionamento dei sondaggi.

 

Altri modi di guadagno

Oltre ai guadagni con i sondaggi retribuiti, con SwagBucks ci sono tante altre modalità per poter guadagnare punti.

Utilizzando il motore di ricerca SwagBucks: utilizzando il loro motore di ricerca per fare le tue ricerche sul web guadagnerai punti. Il motore funziona benissimo poiché gestito da Yahoo.

Guardando video: sì, è possibile guadagnare con SwagBucks solo guardando dei video da loro indicati.

Referral: basta invitare i tuoi amici al sito e guadagnerai punti. Quanti? Esattamente il 10% dei punti che guadagnano le persone che inviti a iscriversi.

Scaricando applicazioni: puoi guadagnare punti scaricando e installando determinate app sul tuo telefono, tablet o computer.

 

Pagamenti e premi su Swagbucks

Il pagamento è molto semplice: basta semplicemente raggiungere una delle soglie punti previste per la richiesta del proprio premio.

Iniziamo con i voucher Amazon che prevedono due premi:

• Gift Card da 10 euro con 1000 SB
• Gift Card da 20 euro con 2000 SB

Invece per quanto riguardai i premi in denaro, che saranno accreditati sul conto PayPal, ogni 1000 SB equivalgono a euro 10.

In più, esiste la possibilità di richiedere voucher per acquisti online per Ikea, Feltrinelli e Zalando. Anche in questo caso ogni 1000 SB equivalgono a 10 euro di buono da spendere.

 

Opinioni su Swagbucks

Facendo una ricerca su Google, in tanti forum online si possono leggere reali recensioni su SwagBucks fatte dagli utenti iscritti. Leggendole, possiamo notare opinioni molte positive sul funzionamento del sito, sulla serietà dei pagamenti e sul fatto che SwagBucks paga i suoi utenti. Infatti, all’interno del sito è presente il comunicato dei pagamenti effettuati dall’azienda.

Il più grande pregio di questo sito è la sua ampia offerta di attività per guadagnare online: come abbiamo visto non solo sondaggi retribuiti ma anche diversi modi alternativi.

Possiamo concludere affermando senza alcun dubbio che SwagBucks è affidabile ed è un ottimo modo per guadagni extra online.