Surveyrewardz sondaggi: recensione e opinioni

SurveyRewardz ha iniziato la sua attività come sito si sondaggi retribuiti nel 2014, è una piattaforma di proprietà della Points2Shop LLC, una delle piattaforme GTP (get to paid) più importanti a livello mondiale. Ciò ci fa subito capire che SurveyRewardz è affidabile come sito di sondaggi retribuiti.

Attualmente è disponibile in molti paesi del mondo, compresa l’Italia. Tuttavia, è l’America Latina il luogo in cui SurveyRewardz è più diffuso.

SurveyRewardz paga regolarmente dal 2014. Facendo un giro su Google è possibile leggere recensioni positive degli utenti riguardo i pagamenti e la sua appartenenza a   Point2Shop lo rende un panel estremamente sicuro e affidabile circa i pagamenti.

È possibile guadagnare con SurveyRewardz? Sì, è certamente possibile guadagnare, infatti, SurveyRewardz è un programma che retribuisce i suoi iscritti con denaro per rispondere a sondaggi online. Senza alcun dubbio è un’ottima piattaforma per avere un guadagno extra sul web.

In questo articolo ti spiegheremo come iscriversi al sito, partecipare ai sondaggi SurveyRewardz e guadagnare online.

ISCRIVITI ORA 

 

Surveyrewardz: Informazione generale


Nome del sito: Surveyrewardz

Gestione del sito: Points2Shop LLC

Soglia di pagamento: $ 5,00.

Metodo di pagamento: Surveyrewardz paga sul conto Paypal.

Paese: tutti i paesi del mondo.

Lingua: inglese.

Voto e opinioni Surveyrewardz: 4.0 / 5.0

 

Iscrizione al panel

L’iscrizione al sito è gratuita, basta andare sul loro portale ufficiale e creare il proprio account inserendo nome, email e scegliendo una password. In alternativa, puoi anche iscriverti con il tuo account Facebook.

ISCRIVITI ORA 

Devi creare subito il tuo profilo rispondendo a semplici domande che riguardano i tuoi interessi e il tuo stile di vita. In questo modo, SurveyRewardz potrà proporti sondaggi idonei ai tuoi interessi.

Creato l’account e il profilo riceverai un’email con un link per confermare la registrazione ed essere subito pronto a guadagnare con SurveyRewardz.

 

Come funziona Surveyrewardz

Una volta creato l’account, creato il tuo profilo e completata l’iscrizione, puoi iniziare la tua attività sul sito: sul tuo pannello di controllo del sito troverai i sondaggi a cui poter partecipare.

Alla fine di ogni sondaggio riceverai subito sul tuo account la ricompensa in denaro per il lavoro svolto.

 

Sondaggi retribuiti di Surveyrewardz

La particolarità di SurveyRewardz è che non devi aspettare che la piattaforma ti invii per email i sondaggi. Infatti, basta andare sul sito e nella tua area riservata troverai i sondaggi retribuiti a cui partecipare.

Giornalmente ci sono dai 3 ai 5 sondaggi retribuiti disponibili e la loro durata media è di 10/15 minuti. Le retribuzioni variano da 0,20 a 3 dollari (più lungo è il sondaggio, più la retribuzione è alta).

Ovviamente prima di iniziare un sondaggio nelle informazioni troverai la durata stimata in minuti e il guadagno finale che riceverai.

 

Altri modi di guadagno

Oltre ai guadagni con i sondaggi retribuiti, c’è un’altra alternativa a tua disposizione: il referral, cioè l’invito ai tuoi amici per ricevere dei benefici.

Come funziona? Puoi invitare un amico utilizzando il tuo link di riferimento univoco, questo link si trova nella tua area riservata sul sito.

Per ogni amico che inviti che raggiunge 3 dollari, guadagnerai 3 dollari + 15% dei suoi guadagni per sempre.

ISCRIVITI ORA 

 

Pagamento su Surveyrewardz

Il pagamento dei compensi maturati su SurveyRewardz è un’azione molto semplice e immediata.

La grande particolarità di questa piattaforma è che si possono prelevare cifre molto basse e non bisogna aspettare, come capita in tanti altri siti di sondaggi retribuiti, di arrivare a cifre considerevoli.

Infatti è possibile prelevare dai 5 dollari in poi, un limite di prelievo molto basso e quindi facilmente raggiungibile in pochissimo tempo.

Minimo da raggiungere per pagamento: 5 dollari (per i pagamenti sotto i 10 dollari si paga una piccola commissione di 0,10 dollari).

Per prelevare basta semplicemente andare nella sezione apposita del proprio account e richiedere la propria somma raggiunta. In pochi giorni il denaro verrà versato sul tuo conto PayPal.

 

Opinioni su Surveyrewardz

Facendo una ricerca su Google, in tanti forum online si possono leggere reali recensioni su SurveyRewardz fatte dagliutenti iscritti. Le opinioni sono molte positive sul funzionamento del sito, sulla serietà dei pagamenti e sul fatto che SurveyRewardz paga i suoi utenti.

Il panel è molto semplice da usare. Nella propria area riservata si trovano facilmente i sondaggi da poter effettuare, l’area prelievi è strutturata in modo molto chiara per richiedere i compensi maturati.

Il numero di sondaggi giornalieri che possiamo effettuare è abbastanza alto, infatti si può arrivare fino a 5 sondaggi al giorno. Un aspetto rilevante è il limite molto basso di prelievo che rende SurveyRewardz una piattaforma molto interessante per guadagnare in modo abbastanza veloce.

Aggiungendo a tutte queste caratteristiche anche la sua appartenenza a Points2Shop LLC, una società leader in questo campo. Possiamo concludere affermando senza alcun dubbio che SurveyRewardz è affidabile ed è un ottimo modo per ottenere guadagni extra online.

ISCRIVITI ORA