Triaba sondaggi: opinioni e recensioni

È possibile guadagnare con Triaba? Sì, è possibile, poiché Triaba è un sito di sondaggi retribuiti su PayPal in cui gli intervistati vengono ricompensati per aver fornito le loro risposte. Quindi è un ottimo modo per procurarsi una entrata extra tramite il web.

Triaba.com è una compagnia norvegese, specializzata in sondaggi retribuiti in cooperazione con Cint AB. Dal loro sito istituzionale possiamo leggere che Triaba è membro dell’AMA (American Marketing Association), aderisce al codice AAPOR Code (American Association for Public Opinion Research) e segue il codice ESOMAR’s Code of Conduct. Triaba è inoltre membro della Associazione Norvegese per le Ricerche di Mercato (Norsk Markedsanalyse Forening).

La piattaforma è presente in quasi tutta Europa, in India, negli Stati Uniti, in Giappone e in varie nazioni del Sud America ed è attiva dal 2014. Conta circa mezzo milione di utenti in tutto il mondo (è presente in 86 nazioni).

Le recensioni su Triaba da parte degli iscritti sono molte positive e sottolineano soprattutto la facilità d’uso del sito, la serietà dei pagamenti da parte del sito. Per partecipare basta semplicemente iscriversi al sito, il procedimento è gratuito e anche molto veloce da effettuare.

ISCRIVITI ORA 

 

Iscrizione a Triaba

Ora vediamo subito come funziona Triaba e come iscriversi. Per partecipare alle attività del panel bisogna iscriversi al sito Triaba.com, l’iscrizione è semplice e gratuita. Bisogna solo creare il proprio account inserendo nome, email e scegliendo una password per l’accesso.

Subito dopo il panel invierà al tuo indirizzo email un link per confermare l’iscrizione, basta cliccare sul link per completare il procedimento e potrai quindi subito iniziare a guadagnare con Triaba.

Dopo l’iscrizione bisognerà compilare un questionario personale con le proprie preferenze, stili di vita, hobby, così da delineare un proprio profilo personale e in modo che il panel ti possa inviare i sondaggi in linea con le abitudini di vita.

Triaba è affidabile come azienda per quanto riguarda la protezione dei dati, infatti queste informazioni personali servono solamente a capire che tipo di utente sei, così da mandarti i sondaggi adatti a te e non vengono rivendute a nessuna azienda esterna.

ISCRIVITI ORA 

Ti consigliamo di completare il tuo profilo con la maggior quantità di informazioni possibile, poiché in questo modo il panel avrà più facilità a trovare e proporti sondaggi adatti al tuo profilo.

 

Come funziona Triaba

Una volta creato l’account, il tuo profilo e completata l’iscrizione, il panel inizierà a inviarti tramite email i sondaggi Triaba a cui partecipare per poter guadagnare.

Alla fine di ogni tuo sondaggio compilato riceverai sul tuo conto della tua pagina personale del panel, l’importo in denaro per aver risposto alle domande.

Questo importo potrà poi essere prelevato oppure convertito in buoni Amazon.

 

Sondaggi retribuiti di Triaba

I sondaggi Triaba ti saranno inviati tramite email e nelle informazioni troverai la durata stimata in minuti e il guadagno finale che riceverai: l’ammontare della retribuzione dipende dalla durata e dal tipo di sondaggio.

In media i sondaggi durano una decina di minuti e il compenso varia tra 0,50 centesimi e 4 euro. Triaba invia ai suoi utenti circa 3 sondaggi a settimana.

Ma il numero di sondaggi può anche essere molto più elevato poiché Triaba è una società che lavora esclusivamente con Cint per la fornitura di sondaggi, quindi non sarà Triaba stessa ad invitare i partecipanti ad eventuali sondaggi, ma questa piattaforma che viene incaricata da varie aziende: per lo più altri fornitori di servizi o istituti di ricerca di mercato.

Puoi anche decidere di ricevere i sondaggi via App, tramite OpinionApp. Questa modalità è semplice, veloce e pratica per rispondere ai sondaggi di Triaba senza aver bisogno di un computer e quindi sarai in grado di completare un questionario ovunque tu sia.

 

Pagamenti

Incominciamo dicendo subito che Triaba paga, ciò è possibile leggerlo sulle recensioni su Triaba rilasciate dagli utenti iscritti al sito. Esistono due tipi di pagamento:

• in denaro
• buoni Amazon

Il pagamento in denaro è effettuato tramite accredito sul tuo conto PayPal. Per ritirare il premio in denaro non bisogna aspettare molto infatti puoi cominciare a prelevare le tue retribuzioni non appena avrai raggiunto sul tuo account l’importo di 4 euro.

I soldi saranno trasferiti sul tuo conto PayPal 4 giorni lavorativi dopo la richiesta. Solo per la prima richiesta il tempo è leggermente più lungo: 10 giorni lavorativi.

I buoni Amazon da riscuotere hanno lo stesso importo del denaro che hai accumulato sul tuo account e il codice del buono verrà inviato direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica entro 4 giorni lavorativi.

Ricordiamo che Triaba è affidabile, paga sempre i suoi utenti che hanno raggiunto la soglia minima per il ritiro premio e il panel rispetta anche sempre i tempi di consegna indicati.

Ritirare il proprio premio è molto semplice, basta andare nel tuo panello di controllo e cliccare sulla voce “guadagno” e scegliere la modalità che si preferisce: denaro con PayPal oppure il buono Amazon da spendere online. Il ritiro del premio non prevede nessuna commissione.

ISCRIVITI ORA 

 

Triaba è affidabile?

Dalle recensioni degli utenti possiamo leggere che il panel paga sempre ed è sempre puntuale nei suoi pagamenti e da queste opinioni su Triaba si può con certezza dedurre che Triaba è affidabile ed è un ottimo metodo per guadagni extra da fare online.

Inoltre, Triaba è membro dell’AMA (American Marketing Association), aderisce al codice AAPOR Code (American Association for Public Opinion Research) e segue il codice ESOMAR’s Code of Conduct. Triaba è inoltre membro della Associazione Norvegese per le Ricerche di Mercato (Norsk Markedsanalyse Forening). Tutte notizie che servono a rafforzare l’affidabilità del sito.

 

Opinioni su Triaba

Facendo una ricerca su Google, in tanti forum online si possono leggere veritiere recensioni su Triaba realizzate dagli utenti iscritti e in queste possiamo notare opinioni molto positive sul funzionamento del sito, sulla serietà dei pagamenti e sul fatto che Triaba paga i suoi utenti. Molto apprezzata è anche a semplicità d’uso della piattaforma.

Possiamo concludere affermando senza alcun dubbio che Triaba è affidabile ed è un ottimo modo per guadagni extra online.