MyBeauty: il sito per testare prodotti cosmetici

Oggi online troviamo tantissimi siti e piattaforme dove è possibile iscriversi e testare diversi prodotti di molte marche e poi lasciare una recensione. Se parliamo di prodotti cosmetici in rete MyBeauty una piattaforma incentrata esclusivamente sui prodotti cosmetici, dove è possibile provare prodotti cosmetici e poi e lasciare un’opinione.

MyBeauty è nato nel 2014 e in poco tempo è diventato un punto di riferimento per le scelte di bellezza di tantissime consumatrici.

Provare prodotti su MyBeauty, fare recensioni sui prodotti cosmetici, partecipare a campagne per testare dei prodotti e ricevere dei regali sicuri collezionando punti; è tutto molto semplice.

 

Come funziona MyBeauty?

 Bisogna andare sul sito e registrarsi basta scegliere username e password oppure farlo attraverso Facebook per poter provare i prodotti su MyBeauty.

 Completata la registrazione, si possono compilare una serie di sondaggi riguardanti le vostre abitudini in fatto di capelli, make-up ed ecc, ogni sezione completata vi dà diritto a 5 punti.

 Nella prima fase del “Diventa Tester”, le consumatrici vengono ingaggiate attraverso un form con diverse domande sulla beauty routine facendo leva sul brand protagonista dell’iniziativa ma senza specificare il prodotto coinvolto.

Questo garantisce non solo di poter scegliere i tester con maggiore precisione, ma anche di fornire un target altamente profilato non influenzato dalla tipologia di referenza data in regalo.

Il prodotto viene presentato soltanto in seguito in modo da consentire il giusto ritorno di visibilità. Infine, viene realizzato un publiredazionale contenente le recensioni più significative ottenute dalle beauty tester. Una volta recensito il prodotto riceverete un punto.

Testare i prodotti su MyBeauty per significa poi ricevere regali come ricompensa, infatti al raggiungimento di diverse soglie di punti è possibile scegliere il regalo da ricevere.

 

Opinioni su MyBeauty

MyBeauty è considerato il miglior sito di recensioni cosmetici in Italia, sul suo sito c’è la possibilità di testare 20 mila prodotti.

Ottime opinioni su MyBeauty nascono soprattutto dal fatto che provare i prodotti su MyBeauty significa ricevere cosmetici e prodotti correlati delle più grandi marche internazionali come per esempio Aldo Coppola, BioDerma, Bottega Verde, Deborah, Collistar, Ghd e Vichy.

Ottimi i premi: buoni acquisti, borse, cosmetici e tanti altri prodotti per la cura e la bellezza del corpo, premi abbastanza facili da raggiungere, infatti già a partire da 101 punti potete richiedere il vostro regalo e diventare una myBeauty Contributor, fino a diventare una myBeauty Influencer al raggiungimento di 801 punti.

Per la consegna dei regali non pagherete spese di spedizione.