GlobalTestMarket sondaggi e opinioni

Global test Market è uno dei siti di sondaggi remunerati più conosciuti al mondo. Global Test Market, fondata nel 1999 e appartenente alla società Global Market Insite. Inc, lavora con circa 1400 clienti e offre soluzioni a quelle aziende che desiderano condurre ricerche di mercato.

Per realizzare queste indagini di mercato hanno bisogno di utenti disposti a rispondere a dei sondaggi.

L’ Iscrizione su GTM per coloro che vogliono guadagnare facendo sondaggi è completamente gratuita ed è permessa solo a quelli che hanno più di 18 anni di età (o piu di 14 anni con il permesso dei genitori).

GlobalTestMarket invita a partecipare ai suoi utenti a diversi sondaggi al mese; per ogni sondaggio che completano, questi ricevono dei Marketpoints (punti) che poi possono essere convertiti in denaro reale.

☞ IMPORTANTE: Globaltestmarket ha cambiato nome. Ora si chiama Lifepoints panel.

Global Test Market: Informazione Generale

  • Nome del sito: Global Test Market

  • Amministrazione del sito: Global Market Insite. Inc

  • Payout: Global Test Market paga una volta otteniamo 10 euro.

  • Metodo di pagamento: Paypal (5-10 giorni). Scopri nel nostro blog altri siti di sondaggi retribuiti su Paypal.

  • Paese: Italia.

  • Lingua: Italiano.

  • Pagamento per sondaggio: dipende.

Registrarsi su GlobalTestmarket

Per accedere a Globaltestmarket basta accedere al sito ufficiale e iscriversi gratuitamente completando il form con i propri dati anagrafici e demografici.

A questo punto riceveremo una email di conferma e un link per attivare il nostro profilo e iniziare subito con un piccolo sondaggio inviato da Globaltestmarket utile all’azienda per inquadrare il nostro profilo utente e invitarci a compilare i questionari che più si addicono a noi.

Unico limite all’iscrizione è quello anagrafico: è infatti indispensabile avere 18 anni, oppure più di 14 e un’autorizzazione dei genitori.L’iscrizione è molto semplice e contempla più di 60 lingue differenti (italiano incluso).

Attivando l’account scaricheremo automaticamente il primo questionario per completare il nostro profilo, dove troveremo domande semplici a risposta multipla.

Iscrivendoci a Global Test Market entreremo a far parte della più grande comunità di consumatori online al mondo e parteciperemo alle ricerche di mercato commissionate dai grandi marchi cui ci affidiamo ogni giorno per la nostra spesa e nel nostro tempo libero.

Profilo da completare (immagine): domande personali, sulla carriera, sul lifestyle…

Come funziona Global Test market

Una volta che abbiamo completato l’iscrizione, fornito le informazioni necessarie e risposto al questionario sul nostro profilo utente, siamo pronti per iniziare a compilare sondaggi online.

Controlliamo la nostra casella di posta: ogni giorno, o quasi, ci arriverà una comunicazione con l’invito a partecipare a un sondaggio.

A questo punto dovremo solo aprirlo e iniziare a rispondere alle domande predefinite.

Niente di più facile! Per ogni sondaggio completato, Global Test Market paga un determinato numero di punti che andremo ad accreditare, insieme ai premi, nel Marketplace, una sorta di banca virtuale a nostra disposizione dove possiamo controllare ogni volta che vogliamo il nostro conto.

Una volta raggiunti un certo numero di MARKETPOINTS, possiamo decidere di convertirli in denaro: concretamente per 10 euro.

Se abbiamo più tempo da dedicare ai sondaggi di opinione, e vogliamo ricevere un numero maggiore di sondaggi, il modo migliore è di completare tutti i questionari relativi al nostro profilo che troviamo nella pagina Sondaggi del nostro conto.

Mantenendo completo e aggiornato il nostro profilo, la piattaforma ci invierà più inviti.

È ovvio che il numero dei sondaggi idonei al nostro profilo e degli inviti varia da persona a persona, in base ai dati demografici e anagrafici, alle esigenze di target delle aziende che commissionano i sondaggi.

In ultimo, se per qualunque ragione decidiamo di cancellarci dal sito Global Test Market, possiamo farlo in pochi click e in qualunque momento, con la stessa semplicità con la quale ci siamo iscritti.

Cosa sono i marketpoints

I marketpoints sono i punti che guadagneremo con le nostre opinioni e che andremo ad accumulare fino al raggiungimento di una quota idonea alla conversione in denaro.

La quota di punti che Global Test market attribuisce ad ogni questionario completato varia principalmente in base a due fattori: l’urgenza del sondaggio e la lunghezza del sondaggio.

Meno tempo a disposizione abbiamo, e più è alto il numero di domande cui dovremo rispondere, maggiore sarà il nostro compenso.

Consideriamo che per un normale sondaggio di media lunghezza, il tempo di completamento stimato è di 15 minuti.

I marketpoints vengono aggiornati istantaneamente da Global Test Market, appena completato il sondaggio.

Globaltestmarket paga via Paypal e vouchers

Global Test market paga puntualmente i propri utenti per ogni sondaggio effettuato e ogni volta che desideriamo convertire i punti in denaro.

Basterà accedere al nostro profilo con user e password e chiedere la conversione dei punti, che verranno accreditati sul nostro conto Paypal collegato all’indirizzo di posta elettronica fornito al momento dell’ordine o che verrano cambiati per buoni d’acquisto Amazon, itunes, Trony

Il processo di pagamento è caratterizzato da un tempo di attesa che va dai 5 ai 10 giorni, come riportato sul sito ufficiale e testimoniato dalla numerose recensioni globaltestmarket presenti in rete.

Opinioni e recensioni Globaltestmarket

Global Test Market è una delle più serie e longeve società che si occupano di ricerche di mercato a livello mondiale.

La politica Globaltestmarket in materia di riservatezza risponde perfettamente alle leggi vigenti in Europa per la protezione dei dati sensibili e personali.

Per quanto riguarda le risposte ai sondaggi che completiamo, Global Test Market calcola i risultati in forma anonima e aggregata, quindi mette insieme tutti i risultati di tutti i sondaggi su un determinato argomento.

A questo punto i dati vengono memorizzati in una database utilizzabile dalle aziende clienti e risulterà impossibile risalire all’identità delle persone che hanno risposto alle domande.

I dati personali, anagrafici e demografici, inoltre, non verranno mai venduti o scambiati senza il nostro permesso.

L’affidabilità e la serietà di Global Test Market sono confermate dalle numerose recensioni presenti in rete.