Surveyeah sondaggi: recensione e opinioni

Surveyeah è un sito dedicato ai sondaggi retribuiti, una realtà sempre più consolidata sia in Italia che all’estero.

Il sito opera in questo settore dal 2014 offrendo sondaggi sicuri e affidabili, inviati con cadenza regolare e con entrate assicurate per venire incontro non solo alla voglia di racimolare qualche risparmio semplicemente dicendo la propria su prodotti, servizi ed esperienze, ma anche e soprattutto come strumento fondamentale per determinati tipi di iniziative, da quelle commerciali a quelle di ricerca nel nome della trasparenza e della sicurezza.

Basta semplicemente leggere le opinioni in rete riguardo Surveyeah per capire quanto il sito sia diffuso ma soprattutto apprezzato da diverse tipologie di utenti che ne parlano in maniera assolutamente entusiasta.

Vediamo dunque di scoprire qualcosa in più!

ISCRIVITI ORA 

 

Surveyeah panel: Informazione Generale


Nome del sito: Surveyeah

Gestione del sito: Tradatech S.r.l.

Payout: una volta raggiunti i 10€ (100 punti) sia attraverso Paypal che Voucher Amazon., Zalando, Trony… AGGIORNATO 2020: Ora per ritirare con Paypal bisogna accumulare 200 punti.

Metodo di pagamento: Paypal e buoni d’acquisto.

Paese: Italia

Lingua: Italiano

Referral: piccolo incentivo per ogni persona invitata (300 punti per referral).

 

Iscrizione su Surveyeah


Per poter iniziare la propria avventura, la prima cosa da fare è procedere all’iscrizione.

La procedura è completamente gratuita e davvero molto facile bisogna semplicemente accedere alla sezione dedicata alla registrazione sul sito ufficiale, scegliere il proprio paese di provenienza per poter ricevere sondaggi pertinenti e compilare il form nella sezione registrazione inserendo dati come indirizzo email, nome, cognome, data e luogo di nascita, sesso e creando la password che utilizzeremo per autenticarci ed accedere all’account ed iniziare con i questionari online.

ISCRIVITI ORA 

Una volta inviata la richiesta di registrazione si dovrà confermare l’iscrizione cliccando sul link inviato via mail dal sito.

E’ essenziale durante questa fase, qualora la mail tardasse ad arrivare, visionare anche la propria cartella spam e inserire l’indirizzo email di Surveyeah nella lista dei contatti per assicurarsi di ricevere sempre gli aggiornamenti e le notizie dal sito.

Insomma, l’inizio della propria avventura è sicuramente promettente e il tutto sembra davvero semplificato per rendere l’esperienza davvero ottimizzata, facile e divertente anche per i meno esperti, così come le numerose recensioni suggeriscono!

 

Come funziona Surveyeah


Passiamo però all’azione e vediamo come funziona realmente Surveyeah.

Tendenzialmente il sito funziona veramente come molte recensioni e review affermano: ci si iscrive, si partecipa ai sondaggi e si guadagna.

Ed è davvero tutto racchiudibile in questi semplici passaggi alla portata di tutti.

Come funziona SurveyeahCome funziona Surveyeah

Di che sondaggi si tratta

I sondaggi vengono proposti da famose aziende italiane di rilievo o da società internazionali che operano in Italia, marchi noti che sicuramente già conosci, i quali sono interessati ad avere la tua opinione su nuovi prodotti pronti per il mercato.

Di base considerate che il tutto si fonda sul fatto che, prima di introdurre un nuovo prodotto sul mercato è assolutamente essenziale effettuare delle ricerche appunto di mercato per comprendere se realmente il prodotto avrebbe risonanza e successo e se c’è invece qualcosa da cambiare, quali sono le preferenze dei più disparati bacini d’utenza e quindi introdurre poi, in seguito, un prodotto invece ben ponderato, già testato di cui si conoscono, attraverso ai sondaggi ai quali avete partecipato insieme alla grande community di surveyeah, punti di forza e punti deboli.

Come abbiamo anticipato poc’anzi però, oltre agli scopi commerciali dei sondaggi, vi è anche una seconda tipologia di sondaggi che riguardano ricerche più specifiche e mirate inerenti a progetti sociali, a veri e propri studi analitici in quanto, con le risposte ad alcuni tipi di sondaggi ai quali verrai sottoposto, potresti persino entrare a far parte di progetti importanti ed ambiziosi di laureandi e dottorandi.

 

Compilare sondaggi di Surveyeah


Compilare i sondaggi è davvero facile!

Alle domande proposte corrisponderanno una rosa di risposte e, rispondendo in completa autonomia e sincerità, potrai dire la tua e procedere con ulteriori domande fino a quando non si avrà un quadro completo delle impressioni circa un determinato prodotto.

Sarete dunque voi i protagonisti del prossimo mercato agendo attivamente nella scelta di cosa sarà venduto in Italia e quali caratteristiche avrà.

ISCRIVITI ORA 

 

Pagamenti


Ciò che si evince dalle opinioni è che il panel paga in modo assolutamente regolare e sicuro.

In pratica si riesce ad accumulare euro sin da subito, dai primi sondaggi che si ricevono e a cui si chiede di sottoporci.

Poi, al raggiungimento della soglia minima per poterli riscuotere, potremo riceverli sul tuo conto Paypal o convertirli in fantastici buoni regalo.

Surveyeah paga infatti sia in euro che in buoni Amazon, Zalando, Decathlon o Trony dal valore di 10 o 20 euro per dare ai propri iscritti la possibilità di scegliere la modalità che preferiscono per essere retribuiti per la loro partecipazione ai sondaggi.

Per scoprire il proprio saldo e sapere qual è la soglia minima per poter richiedere il pagamento basta semplicemente accedere al proprio profilo surveyeah.

Come si calcola il proprio credito?

Per ragioni tecniche appaiono punti (dato che sono presenti panel con diverse valute) e basta dividere il numero di punti per 10 e conoscere così il valore in euro.

La soglia minima comunque è di 20 euro (200 punti), sia per quanto riguarda il pagamento tramite Paypal che attraverso voucher.

 

Surveyeah: opinioni e affidabilità


Veniamo adesso ad una parte assolutamente importante e da considerare: la reale affidabilità del sito.

Tendenzialmente le opinioni su Surveyeah sono per la stragrande maggioranza positive in quanto confermano la serietà dell’azienda e ne sottolineano la grande attenzione verso i propri utenti, la trasparenza e la sicurezza.

Soprattutto per quanto riguarda il funzionamento del sito, sono tante le impressioni positive su Surveyah panel e su come sia facile e anche divertente utilizzarlo anche per tutti coloro i quali non hanno grandi esperienze e abilità con internet.

Inoltre, un altro fattore assolutamente sottolineato e confermato è l’effettivo pagamento che avviene secondo le modalità prescelte.

Anche per questo la sezione dedicata ai premi da riscuotere e ai propri punti accumulati è sempre accessibile e facilmente leggibile, senza dover cercare di ricordare a quanti sondaggi si è partecipato e immaginando l’ipotetico guadagno: tutto è tracciato e segnalato mostrandovi tutti i vostri introiti.

La reputazione di surveyeah la precede e, la propria presenza in realtà vaste e variegate che vanno ben oltre i confini sia italiani che europei, la inseriscono come una realtà non proprio nuova ma semmai fortificata, consolidata e da considerare per tutti coloro i quali vogliono guadagnare soldi sicuri in modo facile, pratico, divertente ma soprattutto sicuro comodamente da casa facendo anche parte di un progetto più ad ampio raggio, sentendosi effettivamente parte attiva del mercato del futuro e dei prossimi prodotti che ritroveremo tra gli scaffali del supermercato e delle più prossime innovazioni e scoperte.

ISCRIVITI ORA