Google Opinion Rewards sondaggi: opinioni e recensioni

Google Opinion Rewards è un’App creata Google per monitorare l’opinione dei propri utenti su servizi e prodotti disponibili sul web e per raccogliere informazioni sui comportamenti d’acquisto dei loro utenti.

Stiamo parando di sondaggi retribuiti proposti da Google dove gli utenti vengono ricompensati per la loro partecipazione. È possibile guadagnare con Google Opinion Rewards? Sì, poiché gli utenti che rispondono ai sondaggi sono ricompensati.

L’App è gestita dall’azienda americana Google LLC, azienda leader a livello mondiale nei servizi online; quest’App è usata in tutto il mondo da milioni di persone soddisfatte. Google Opinion Rewards è affidabile al 100%, stiamo parlando infatti di un App di Google.

 

Iscrizione a Google Opinion Rewards

Per partecipare ai sondaggi di Google Opinion Rewards bisogna scaricare l’applicazione disponibile gratuitamente sia per dispositivi Apple che Android. Dopodiché, ti sarà richiesto di rispondere ad alcune semplici domande su di te e sulle tue abitudini di acquisto, in modo che Google Opinion Rewards possa proporti sondaggi idonei ai tuoi interessi.

Alla fine della registrazione ti verrà chiesto di associare il tuo profilo pagamenti Google, per consentire l’assegnazione di crediti di Google Play direttamente al tuo account.

Non solo l’App è gratis ma è gratuita anche l’iscrizione e la partecipazione ai sondaggi.
Per partecipare ai sondaggi Google Opinion Rewards occorre aver compiuto 18 anni, per i minorenni è richiesta l’autorizzazione dei genitori.

 

Come funziona Google Opinion Rewards

Dopo aver scaricato l’App e completata la registrazione Google Opinion Rewards ti inviterà a partecipare a vari sondaggi ottenendo, in cambio, crediti da spendere per fare acquisti su Google Play.
Tutto sarà gestito tramite l’App in modo molto semplice e veloce, gli inviti ai sondaggi ti arriveranno tramite notifica sul tuo smartphone.

 

Sondaggi retribuiti

I sondaggi Google Opinion Rewards ti arriveranno tramite App e tramite App compilerai il sondaggio. Alla fine di ogni sondaggio sarai ricompensato con un credito che varia tra 0,05 e 0,80 euro.

I sondaggi hanno una durata che varia tra 1 minuto e 5 minuti. Per ogni sondaggio che inizi troverai la durata media e il compenso finale. Si tratta sempre di quesiti a risposta multipla dai temi più svariati.

 

Pagamenti

Per ogni sondaggio compilato si riceverà un credito che troverai nel tuo account Google e questo credito potrà essere usato all’interno del market Google Play per l’acquisto di musica, applicazioni, giochi, film ed altro. È possibile anche possibile utilizzare il credito accumulato per effettuare acquisti in-app.

L’accredito della ricompensa è immediato, a termine di ogni sondaggio ti sarà accreditato il premio/credito per la ricompensa della compilazione. Il credito può essere subito utilizzato oppure accumulato.

 

Google Opinion Rewards è affidabile?

Google Opinion Rewards è affidabile, non esiste nessuno dubbio riguardo a ciò. Google Opinion Rewards paga immediatamente i suoi utenti dopo la compilazione dei sondaggi.
Stiamo parlando di un App di sondaggi dell’azienda Google, una realtà che non ha bisogno di presentazione, leader nel mondo.

La serietà dell’azienda nella gestione dell’App è sottolineata da tutte le recensioni su Google Opinion Rewards scritte dai milioni di utenti che utilizzato questa App per ottenere dei guadagni extra.

 

Opinioni su Google Opinion Rewards

Questa app è usata da milioni di utenti in tutto il mondo, e leggendo le opinioni su Google Opinion Rewards si leggono solo pareri positivi per la puntualità dei pagamenti, per la semplicità nell’uso dell’App e per la perfetta gestione del servizio da parte di Google.

Gli utenti sono anche molto soddisfatti per la mancanza di una soglia minima per utilizzare il credito maturato dopo la compilazione di un sondaggio; infatti, il credito guadagnato per aver risposto alle bandendo dei sondaggi è immediatamente disponibile per effettuare acquisti nel market Google Play.