Nielsen sondaggi: recensioni e opinioni

Nielsen è una delle società di ricerca che mette a disposizione dei clienti diversi strumenti per realizzare studi di mercato utili alla aziende per ottenere dati dai consumatori e realizzare prodotti e servizi ad hoc rispondendo alle loro esigenze. 

Su Nielsen sondaggi, quindi, potrai guadagnare attraverso i tradizionali questionari retribuiti oppure mediante dei sistemi innovativi che raccolgono dati dai nostri dispositivi elettronici.

Insomma le modalità per guadagnare tramite Nielsen sono numerose e tutto ciò che devi fare è procedere alla registrazione gratuita del tuo account. Troverai tutte le informazioni che ti servono nelle prossime righe di questa recensione a Nielsen Sondaggi. 

 

Guadagnare con i sondaggi Nielsen

Chiariamo fin da subito un aspetto molto importante. Per molti anni, Nielsen ha offerto dei sondaggi retribuiti attraverso il suo tradizionale panel di sondaggi. 

Tuttavia, ciò che devi sapere è che attualmente non è possibile partecipare ai sondaggi retribuiti di Nielsen perché la piattaforma temporaneamente non accetta nuovi utenti. 

Non demordere, però. Se vuoi comunque guadagnare con Nielsen, avrai a disposizione altri due strumenti che si basano sempre sul concetto delle ricerche di mercato. Abbiamo deciso di presentarteli:

 

Nielsen Mobile panel

La prima occasione a tua disposizione per guadagnare con Nielsen è Nielsen Mobile Panel. Per iscriversi, non dovrai far altro che inserire i tuoi dati personali e rispondere alle domande di un questionario di profilo. 

Successivamente, ti sarà inoltrato un link attraverso cui potrai scaricare e installare l’app Nielsen Mobile sul tuo dispositivo mobile preferito. 

Da questo momento in poi, ogni volta che userai il tuo smartphone, l’applicazione registrerà automaticamente i tuoi dati di utilizzo (ad esempio la navigazione o quanto tempo usi le app) in maniera del tutto anonima e per fini statistici. 

Non verranno mai raccolti dati come l’elenco dei contatti telefonici o le chat private. Ecco perché è importantissimo affidarsi a realtà sicure come Nielsen.

Pertanto, con Nielsen Mobile panel guadagnerai solamente tenendo l’app installata sul tuo dispositivo senza dover fare nient’altro. Ciò ti consentirà di guadagnare 200 punti ogni settimana che potrai più avanti scambiare per fantastici premi e voucher. 

Nielsen Mobile Panel app

La soglia necessaria per richiedere il voucher è di 800 punti che corrispondono a 5 €. Appena ti iscrivi e scarichi l’app, ottieni 600 punti regalo.

Inoltre a volte sarai invitato a dei sondaggi Nielsen riguardo l’attività del tuo device. Questi sondaggi ti permetteranno di accumulare punti extra e arrivare più velocemente alla soglia di pagamento. Maggiori informazioni

REGISTRATI ORA  

 

 

Nielsen Homescan

Nielsen Homescan è il secondo sito per guadagnare. Attraverso questo metodo otterrai direttamente a casa tua e in maniera totalmente gratuita uno scanner portatile attraverso cui leggere i codici a barre. 

Oppure, puoi scegliere un’alternativa molto più semplice da praticare: scaricare l’applicazione sul tuo smartphone.

Il tuo unico obiettivo sarà, una volta arrivati a casa quello di scansionare i prodotti che hai acquistato.

In cambio riceverai settimanalmente dei punti che potranno essere convertiti in buoni di acquisto o denaro.

Il vantaggio di usare l’app è che oltre a registrare gli articoli comprati potrai consultare i punti accumulati e le ricompense disponibili.

Nielsen Homescan

Come guadagnare più punti? Oltre ai punti che vengono accreditati ogni settimana, partecipando ai sondaggi, che riguardano i tuoi acquisti, potrai ottenere altri 300 punti.

Nielsen Homescan ha la soglia di prelievo molto bassa, ovvero di 5 €. In ogni caso, i punti ottenuti potranno essere sostituiti o con denaro contante oppure con buoni sconto su Amazon, Zalando e su altre realtà dello shopping online.  Maggiori informazioni

REGISTRATI ORA  

 

La nostra opinione su Nielsen: è sicuro?

La nostra opinione su una piattaforma come Nielsen sondaggi è davvero positiva e ciò lo puoi riscontrare anche tra le decine di recensioni che troverai online fornite da utenti soddisfatti. 

La piattaforma si occupa di raccogliere i tuoi dati in forma anonima e aggregata, e le informazioni condivise verranno usate esclusivamente per portare a termine indagini di mercato.

Inoltre, Nielsen garantisce il pagamento dei premi dopo aver raggiunto una determinata soglia. Ciò che otterrai sono gift card su alcune degli e-commerce più famosi.

 

Nielsen sondaggi recensioni e opinioni 

“Applicazione affidabile, come il sito d’altronde, serve per monitorare traffico e tendenze per guadagnare punti ed avere buoni, in realtà non si deve far null’altro che scaricarla sia da qui che da pc, e fa’ tutta da sola, si può disattivare in qualsiasi momento. Nielsen è storico tra questo tipo di ricerche settoriali, sia prima della guerra che dopo, ha tenuto testa agli altri nel settore e si guadagnano veramente punti facilmente, i regali sono buoni amazon o altri buoni e prodotti pratici e utili in tutte le categorie. L’app funziona benissimo, non blocca il telefono, non pesa, non da’ fastidio alle altre app e non si blocca mai. Direi consigliatissima” – Ashelaja

La prima recensione sottolinea come Nielsen Mobile panel sia una piattaforma affidabile in cui l’applicazione funziona alla perfezione e permette di accedere a premi come buoni Amazon o di altro tipo. 

 

“Sono stato con Nielsen per molto tempo e ho trovato spesso molto fastidioso essere in grado di raccogliere e guardare i miei punti solo tramite il PC. Questo è completamente cambiato con l’app. Molto pratico. Funziona perfettamente e hai tutto a prima vista che è importante.” – Claudio

Claudio si lamentava che la piattaforma potesse essere utilizzata solamente da PC. Adesso, con la presenza dell’applicazione, è tutto cambiato e le funzioni di Nielsen Mobile App sono facili da usare. 

 

“Semplice e affidabile” – Janine

Semplice e affidabile ci sembrano i termini migliori per descrivere un progetto come Nielsen Homescan, attraverso cui scannerizzare tutti i prodotti che acquisti e guadagnare punti. Inoltre si possono guadagnare punti extra partecipando ai sondaggi Nielsen.

 

“Se hai mai fatto sondaggi online per accumulare punti per le carte regalo, questa è un’ottima app con cui partecipare. Tutto quello che devi fare è usare il tuo dispositivo per accumulare punti.” – Graziana 

Questa recensione di Nielsen sondaggi sottolinea come Nielsen Mobile Panel sia un’app perfetta per accumulare punti da trasformare in carte regalo. E’ semplice, basta usare il tuo dispositivo preferito!

 

“Questo è un progetto che ti collega alla ricerca di mercato Nielsen attraverso il telefono. Forniscono studi e ricerche interessanti” – Maria 

Maria è contenta di poter partecipare alle ricerche di mercato e di poter guadagnare dei punti tramite gli strumenti messi a disposizione da Nielsen sondaggi.

Come hai potuto leggere nell’articolo i due siti del gruppo Nielsen con le iscrizioni aperte sono:




- POTREBBE INTERESSARTI -